Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 2.0633.65.01


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho un TIM flashato no brand.

Come faccio a flasharlo con l'ultimo fw brand TIM?

Ho provato a mettere il product code originale TIM, ma NSU mi dice che ho già l'ultimo fw e mi da come alternativa solo il reflash dello stesso. b)

Con il Product Code originale devi riaggiornare. In quel modo si può ripristinare il pacchetto TIM. Poi fammi sapere, ma dovrebbe andare bene così. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato il mio E65 TIM

nessun problema con backup e ripristino

unica cosa strana è che usando handy keylock impostando in "chiusura slitta" non bloccare

chiudendo la slitta compare ugualmente per un decimo di secondo la domanda "blocca tastiera?"

per il resto mi sembra stabile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io invece ho trovato molti più problemi...rispetto a prima alcuni programmi che avevo precedentemente installato nella memory non me li riconosce più. Il menù lo trovo molto più lento nei vari passaggi...questa è la mia prima impressione...

man mano vi dirò altro!

P.S. ho notato che hanno aggiunto un paio di temi nuovi...si tratta del solito Dots ma anche nelle versioni Pink e Plum...

Dio stra quoto alla grande

pure io ho enormi problemi perchè a quanto pare questo firmware ha reso il cell piu intelligente(aimè :(;) ),come installo i miei vecchi temi giochi e programmi mi dice sempre che tutti i certificati non sono accettabili e di contattare il fornitore... b) :incazzato:e come li contatto io i fornitori??? ;);)

rivoglio la mia vecchia firmware,anche se questa in effetti e un po piu veloce nel menu(e a me anche nell accensione b) )

comunque sbaglio o hanno migliorato il sonoro?? ;);)

Modificato da cid94xx
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato il mio E65 TIM e non riesco a installare più alcun tema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho ancora provato con le applicazioni...

COME E' POSSIBILE ?!!?!? CIOè....SONO SENZA PAROLE.

Nico, non vorrei fare la scoperta dell'acqua calda, ma hai risettato il cell in modo da non aver limiti nell'installazione. Piallando tutto, dovrebbe essere tornato come appena comprato.

Altrimenti, è strano assai.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi sono mancato un po da questa discussione, qualcuno gentilmente può farmi un resoconto generale di quello che è stato detto, che è successo ecc... grazie anticipatamente!

In sintesi sono usciti gli aggiornamenti anche per gli E65 brandizzati (TIM, Vodafone, e 3). Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda....

il mio e65 è di importazione europea, ho verificato che è russo.

se aggiorno con NSU, che lingue mi ritroverò? qualcuno mi sa dire se ritroverò anche l'italiano?

Non postare in due discussioni diverse la stessa domanda..

Qual è il product code del tuo cell x sicurezza?

Link to comment
Condividi su altri siti

il product code lo devo ritrovare, il telefono è della mia ragazza...

Lo trovi sotto la batteria.

mi è accaduto su un e65 (non il mio): avrai lingua russa e quelle dell'est europa

Lo penso anche io b) Volevo il code per conferma, ma se abbiamo già una testimonianza diretta...

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo. Aggiornando un cellulare di importazione russa, si perde la lingua italiana. b)

ah io ne so qualcosa ricordate?!?!? sono il primo che è caduto su sta cosa.... è il bello è che nonsi può tornare indietro, unico rimedio è l'assistenza, che però, essendo pigro, dopo 6 mesi è ancora in inglese! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Io ho aggiornato ieri il firmware del mio e65 brand 3 (Tre) no-lock, esasperato da diversi problemi:

- riavvii (alcune volte rimaneva proprio impallato),

- microfono, spesso nn funzionante durante le chiamate,

- suonerie alla c....

e per finire:

- durata ridicola della batteria , ciò dovuto alla ricerca automatica continua della rete 3 (io il cell lo uso con una sim wind).

[modalità isteria: on]

L'ultimo problema è quello che mi dà più fastidio, perchè

a) non è bypassabile (con mezzi leciti);

b ) è imposto dall'alto e non è un difetto di fabbricazione;

c) limita pesantemente l'uso di questo cmq bel cellulare con i controc...

d) se l'avessi saputo prima col c... che me lo sarei accattato

[modalità isteria: off]

Dopo l'aggiornamento

Con mio sommo disappunto ho notato che anche con il nuovo firmware (e dopo un reset) , il cellulare continua cercare la rete 3, ma la batteria sembra durare un anticchia di più. Dico "sembra" xchè non ho fatto un ciclo completo di carica.

Gli altri problemi non si sono visti, ma al momento non ho caricato sul cell nulla di aggiuntivo (programmi, temi, suonerie mp3).

Vi terrò informati, Bye.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Io ho aggiornato ieri il firmware del mio e65 brand 3 (Tre) no-lock, esasperato da diversi problemi:

- riavvii (alcune volte rimaneva proprio impallato),

- microfono, spesso nn funzionante durante le chiamate,

- suonerie alla c....

e per finire:

- durata ridicola della batteria , ciò dovuto alla ricerca automatica continua della rete 3 (io il cell lo uso con una sim wind).

[modalità isteria: on]

L'ultimo problema è quello che mi dà più fastidio, perchè

a) non è bypassabile (con mezzi leciti);

b ) è imposto dall'alto e non è un difetto di fabbricazione;

c) limita pesantemente l'uso di questo cmq bel cellulare con i controc...

d) se l'avessi saputo prima col c... che me lo sarei accattato

[modalità isteria: off]

Dopo l'aggiornamento

Con mio sommo disappunto ho notato che anche con il nuovo firmware (e dopo un reset) , il cellulare continua cercare la rete 3, ma la batteria sembra durare un anticchia di più. Dico "sembra" xchè non ho fatto un ciclo completo di carica.

Gli altri problemi non si sono visti, ma al momento non ho caricato sul cell nulla di aggiuntivo (programmi, temi, suonerie mp3).

Vi terrò informati, Bye.

Che io sappia, non dovrebbe essere possibile la disattivazione della ricerca Lan sui brandizzati 3, almeno mi pare di ricordare così. Pertanto l' unica maniera per evitare la ricerca in automatico della rete 3 è la sbrandizzazione, che come già detto e ripetuto, è illegale e fa decadere la garanzia del telefono. Se qualcuno ha però provato a disinserire la ricerca automatica e c'è riuscito, ci faccia sapere come ha fatto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy