Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 2.0633.65.01


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il fatto che tu l'abbia comprato in Italia non vuol dire che sia italiano... Anche io ho un E65 No brand che risulta importato. Mi spiace, ma avresti dovuto verificare il product code prima, x sicurezza. Per riavere la lingua italiana ti rimane la soluzione più volte indicata in queste pagine, vale a dire il cambio di code, per poi rieffettuare l'aggiornamento.

Come detto più volte, però, non è una pratica del tutto legale, quindi non puoi ricevere supporto a riguardo su questo forum. Ma aver capito come devi muoverti è già abbastanza, credo b) ...

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento 1

Ragazzi, l'aggiornamento del firmware non ha risolto un benamato c....

I problemi più indecenti rimangono:

- La ricerca alla rete 3 mangia ancora la batteria, che dura 24 ore senza ricevere o effettuare telefonate e senza usare il bluetooth o il wifi.

- Il cell continua a riavviarsi e questa volta non c'è installato nulla di esterno.

La sbrandizzazione mi stuzzica sempre di più e sinceramente non mi sento tanto in colpa, visto che mi è stato venduto un cellulare"zoppo" per buono....

Cosa ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aggiornamento 1

Ragazzi, l'aggiornamento del firmware non ha risolto un benamato c....

I problemi più indecenti rimangono:

- La ricerca alla rete 3 mangia ancora la batteria, che dura 24 ore senza ricevere o effettuare telefonate e senza usare il bluetooth o il wifi.

- Il cell continua a riavviarsi e questa volta non c'è installato nulla di esterno.

La sbrandizzazione mi stuzzica sempre di più e sinceramente non mi sento tanto in colpa, visto che mi è stato venduto un cellulare"zoppo" per buono....

Cosa ne dite?

Ho lo stesso telefono (brand 3 no lock), dopo l'aggiornamento è diventato un X-series tra l'altro...

Avevo i tuoi stessi problemi, e anche io dopo l'aggiornamento continuo ad averli.

Sto davvero perdendo la pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Aggiornamento 1

Ragazzi, l'aggiornamento del firmware non ha risolto un benamato c....

I problemi più indecenti rimangono:

- La ricerca alla rete 3 mangia ancora la batteria, che dura 24 ore senza ricevere o effettuare telefonate e senza usare il bluetooth o il wifi.

- Il cell continua a riavviarsi e questa volta non c'è installato nulla di esterno.

La sbrandizzazione mi stuzzica sempre di più e sinceramente non mi sento tanto in colpa, visto che mi è stato venduto un cellulare"zoppo" per buono....

Cosa ne dite?

Ho lo stesso telefono (brand 3 no lock), dopo l'aggiornamento è diventato un X-series tra l'altro...

Avevo i tuoi stessi problemi, e anche io dopo l'aggiornamento continuo ad averli.

Sto davvero perdendo la pazienza.

Tengo conto di tutto e ... non posso darvi torto!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho aggiornato anche io tempo fa a questa versione...

è stato un aggiornamento lungo e travagliato l'updater nokia mi aveva riconosciuto subito l'E65, ma partiva l'aggiornamento e poi a metà nn vedeva + il cellulare connesso

cmq alla fine ce l'ha fatta a finire ma mi accorgo ora che da allora nn ricevu + MMS li invio ma nn li ricevo...

nn so se c'entri qualcosa, inoltre la dove prima c'era scritto sul display 3ita ora c'è scritto TIM ma io sono 3...

oggi ho voluto vedere se c'era una nuova versione del software e ho collegato il telefono al pc col cavo USB

bhe, il pc lo vede il cell connesso ma l'updater nokia mi dice che nn è supportato b)

nn capisco... che posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

anch'io ho lo stesso problema...l'applicazione "Nokia Software Updater" è sempre rimasta la 1.4.36it da almeno 1 mese e il telefono mi veniva riconosciuto regolarmente dicendomi che nn erano disponibili ulteriori aggiornamenti software.

Una settimana fa circa mi appare un popup dicendomi:"nuova versione PC Suite diponibile" ....scarico e aggiorno alla versione 6.86.9.0.

A parte l'interfaccia grafica modificata (quella di sincronizzazione è diventata pietosa...secondo me era molto + intuitiva quella precedente b) ) ora, pur riconoscendomi il cellulare nel menu della PCSuite, facendo partire l'applicazione di agg. firmware mi da l'avviso "Connected phone was not recognized" e mi tocca riuscire!! b)

Qualcuno ha lo stesso inconveniente? Possibile che invece che apportare miglioramenti la nuova versione del programma abbia portato nuovi problemi? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato anche io tempo fa a questa versione...

è stato un aggiornamento lungo e travagliato l'updater nokia mi aveva riconosciuto subito l'E65, ma partiva l'aggiornamento e poi a metà nn vedeva + il cellulare connesso

cmq alla fine ce l'ha fatta a finire ma mi accorgo ora che da allora nn ricevu + MMS li invio ma nn li ricevo...

nn so se c'entri qualcosa, inoltre la dove prima c'era scritto sul display 3ita ora c'è scritto TIM ma io sono 3...

oggi ho voluto vedere se c'era una nuova versione del software e ho collegato il telefono al pc col cavo USB

bhe, il pc lo vede il cell connesso ma l'updater nokia mi dice che nn è supportato ;)

nn capisco... che posso fare?

grazie

CIAO A TUTTI

anch'io ho lo stesso problema...l'applicazione "Nokia Software Updater" è sempre rimasta la 1.4.36it da almeno 1 mese e il telefono mi veniva riconosciuto regolarmente dicendomi che nn erano disponibili ulteriori aggiornamenti software.

Una settimana fa circa mi appare un popup dicendomi:"nuova versione PC Suite diponibile" ....scarico e aggiorno alla versione 6.86.9.0.

A parte l'interfaccia grafica modificata (quella di sincronizzazione è diventata pietosa...secondo me era molto + intuitiva quella precedente b) ) ora, pur riconoscendomi il cellulare nel menu della PCSuite, facendo partire l'applicazione di agg. firmware mi da l'avviso "Connected phone was not recognized" e mi tocca riuscire!! ;)

Qualcuno ha lo stesso inconveniente? Possibile che invece che apportare miglioramenti la nuova versione del programma abbia portato nuovi problemi? ;)

ciao ragazzi,

anche io non riesco a far riconoscere l'e65 a NSU,ma non e' un problema dei cell : nokia ha sospeso gli aggiornamenti per alcuni modelli;

il motivo non e' noto.spero che riprendano con un nuovo aggiornamento.

Provate ad aggiornare senza avviare PC Suite, ma semplicemente NSU. Se non vede il telefono può essere un problema di firewall, disattivatelo, altrimenti se non hanno combinato pasticci con le ultime versioni dovrebbe funzionare tutto per il verso giusto. Fatemi sapere. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e65 temporaneamente tolto da nsu c'e una news ufficiale nokia............ieri mi si è rotto il cell non si sente piu, io l'avevo sbrandizzato(era tim) e ora anche se è in garanzia come cavolo lo porto ad un nokia point??? che sfiga....

il paradosso è che uscito anche il firmware 3.0 e qls!!!!!!!!!! :-(

p.s. se li pago me lo aggiustano lo stesso anche se è sbrandizzato?

Modificato da 77foglia66
Link to comment
Condividi su altri siti

a questo indirizzo http://europe.nokia.com/A4577225

qualche consiglio per il mio problema?

CIAO

;) nn so + che dire....finora mi era successo che vedere che Nokia, x alcuni modelli (ex. 7710), si "limitasse" a rilasciare pochissime release software ma da qui a togliere il supporto a dei modelli peraltro ancora in commercio mi sembra veramente esagerato!! Chissà che caspita avranno combinato b)

"...as soon as possible..." ;) speriamo non diventi "....your phone is died..." b)

Ma davvero è uscita una nuova release (la 3.xxxxxxxx)?

Link to comment
Condividi su altri siti

e65 temporaneamente tolto da nsu c'e una news ufficiale nokia............ieri mi si è rotto il cell non si sente piu, io l'avevo sbrandizzato(era tim) e ora anche se è in garanzia come cavolo lo porto ad un nokia point??? che sfiga....

il paradosso è che uscito anche il firmware 3.0 e qls!!!!!!!!!! :-(

p.s. se li pago me lo aggiustano lo stesso anche se è sbrandizzato?

Te lo aggiustano lo stesso, anche se è sbrandizzato. Se hai fortuna e non se ne accorgono è gratis, altrimenti paghi. Speriamo comunque che Nokia faccia presto a rimettere E65 fra i telefoni aggiornabili da NSU. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E' uscita la nuova release di NSU, la 1.4.39it, potrebbe avere risolto il problema del supporto per E65, chi ha già provato ci faccia sapere. Ciao. ;)

Sembrerà strano....ma...PEGGIO DI PRIMA ;)

Con questa "nuova" versione, subito dopo il caricamento del programma compare il seguente messaggio:

" Sorry, Microsoft Windows Vista is currently not supported. Vista support will be added again as soon as possible. Visit http://europe.nokia.com/softwareupdates for more information"

b)b););):(;);)

A me sembra tanto di presa in giro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Microsoft Vista support temporarily removed - 8 May 2008

Support for Microsoft Vista has temporarily been removed from the Nokia Software Updater. This is due to recent changes in certain Microsoft Vista configurations that cause the Nokia Software Updater to become unstable. Other Microsoft Operating Systems are not affected. Support will be reintroduced as soon as possible. We apologise for any inconvenience this may cause.

Prima dicevano che era il supporto all'E65 che era venuto a mancare...ora dicono che addirittura è colpa del sistema operativo :(

E come al solito chi ci rimette siamo noi tapini b)

Speriamo che almeno il supporto della Pc-Suite ce lo lascino b)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato niente da fare " phone not recognized" , non so che dire......

Questo messaggio non significa "Not supported". Sono due cose diverse. Il tuo telefono non viene trovato, per altri motivi (collegamento, mancanza di drivers per il cavo o altro). Hai Windows XP oppure Windows Vista?

Io penso, visto anche altri post che con Win XP l' ultima versione di NSU sia funzionante e supporti E65 tranquillamente. Chi ha provato, posti le sue impressioni. Grazie. b)

P.S.: Prova a disinstallare e poi reinstallare PC Suite e poi anche NSU. Poi facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Anche io ho lo stesso problema.

Non riesco ad aggiornare il mio E65 brandizzato TIM. Ho Win XP sp2 ho aggiornato tutto il software, ma mi dice "phone not recognised". Ho chiamato anche l'assistenza nokia, ma non mi hanno saputo aiutare.

Ovviamente ho fatto tutto: installazione e reinstallazione. Cambiato PC. Tolta e rimessa la batteria sul telefono. Nessun software installato. Nessuna card installata. Niente da fare.

Non so se vale la pena aggiornarlo o meno, da quel che leggo forse no, però mi scoccia non poterlo fare.

Ido

Modificato da idum
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Anche io ho lo stesso problema.

Non riesco ad aggiornare il mio E65 brandizzato TIM. Ho Win XP sp2 ho aggiornato tutto il software, ma mi dice "phone not recognised". Ho chiamato anche l'assistenza nokia, ma non mi hanno saputo aiutare.

Ovviamente ho fatto tutto: installazione e reinstallazione. Cambiato PC. Tolta e rimessa la batteria sul telefono. Nessun software installato. Nessuna card installata. Niente da fare.

Non so se vale la pena aggiornarlo o meno, da quel che leggo forse no, però mi scoccia non poterlo fare.

Ido

Che versione hai del firmware (premi *#0000#)? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy