Jump to content
Nokioteca Forum

Fax


Enrico TV
 Share

Recommended Posts

puoi valerti di una procedura un po' più complessa..

Esempio: hai un account GMAIL, perchè gmail?perchè puoi usufruire del server smtp in uscita e quindi mandare EMAIL col tuo dispositivo b)

Sul sito http://www.faxator.com ti registri gratis, ottieni il tuo "certificato" sul sito, e ogni volta che vorrai inviare un fax (esempio in WORD o PDF) lo puoi fare sul cellulare inviando via mail con l'indirizzo registrato su faxator (per quello ho suggerito gmail) e allegando documento e certificato (da allegare sempre per ogni fax) e inserendo nell'oggetto della mail il numero di fax..

b)

Modificato da nokiomane
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi valerti di una procedura un po' più complessa..

Esempio: hai un account GMAIL, perchè gmail?perchè puoi usufruire del server smtp in uscita e quindi mandare EMAIL col tuo dispositivo ;)

Sul sito http://www.faxator.com ti registri gratis, ottieni il tuo "certificato" sul sito, e ogni volta che vorrai inviare un fax (esempio in WORD o PDF) lo puoi fare sul cellulare inviando via mail con l'indirizzo registrato su faxator (per quello ho suggerito gmail) e allegando documento e certificato (da allegare sempre per ogni fax) e inserendo nell'oggetto della mail il numero di fax..

;)

Eh si, io lo avevo già fatto con tiscali che offre servizi simili, però è sempre sta procedura lunga. Se c'era un programmino era tutto più semplice. Grazie lo stesso!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che figo! b)b) L'ho installato e provato...no so quanto vadi a pagar per un fax ma ha funzionato. Però non son riuscito a capire se danno un tot di fax da inviar gratis dopodichè devi ricaricare il servizio prepagato o no? Ne sai qualcosa?

io finora ne ho inviato 1 per prova e ho speso circa 20cent. (vodafone a volume).

Ne puoi inviare 10 gratis, poi dorvresti ricaricare... dico dovresti perchè puoi benissimo crearti un altro account (sempre gratis) e ne invii altri 10... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy