Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 6234] Programmi


ales1984
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi !!!!!!!!!

Ho acquistato da poco un nokia 6234 , e mi servirebbe un lettore .pdf, ne ho trovati c0on estensione .sis, ma

il cellulare non accetta file .sis : come devo fare ??????

Ho anche un problema con gli sms : l'ora di ricevimento del messaggio non è sempre coerente, infatti se un sms mi arriva alle 9:00 per esempio, nei dettagli mi segna ricevuto alle ore 8:00.

Qualcuno può aiutarmi ????? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi !!!!!!!!!

Ho acquistato da poco un nokia 6234 , e mi servirebbe un lettore .pdf, ne ho trovati c0on estensione .sis, ma

il cellulare non accetta file .sis : come devo fare ??????

Ho anche un problema con gli sms : l'ora di ricevimento del messaggio non è sempre coerente, infatti se un sms mi arriva alle 9:00 per esempio, nei dettagli mi segna ricevuto alle ore 8:00.

Qualcuno può aiutarmi ????? Grazie b)

Ciao, Benvenuto su Nokioteca! b)

visto ke sei nuovo passa, cmq potevi dare una piccola occhiatina agli ultimi 10 argomenti trattati...(almeno i titoli!)

Cmq: QUI c'è il lettore PDF

e QUI si parla del problema con gli sms.

Ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, Benvenuto su Nokioteca! ;)

visto ke sei nuovo passa, cmq potevi dare una piccola occhiatina agli ultimi 10 argomenti trattati...(almeno i titoli!)

Cmq: QUI c'è il lettore PDF

e QUI si parla del problema con gli sms.

Ciao! b)

Ciao di nuovo !

Ho provato a installare l'applicazione ... si apre ma quando cerco nella memoria C: del telefono mi dice

"errore dell'applicazione" devo attivare per caso il programma via internet ???? e se si dove lo trovo il codice d'attivazione gratis ?????? grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo !

Ho provato a installare l'applicazione ... si apre ma quando cerco nella memoria C: del telefono mi dice

"errore dell'applicazione" devo attivare per caso il programma via internet ???? e se si dove lo trovo il codice d'attivazione gratis ?????? grazie :D

Hai un PM! b);)b)

Modificato da payem
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate l'intrusione! Sono nuovo e ho due domande alle quali spero che qualcuno mi dia una risposta.

1) Non so come posso cominciare una discussione.

2) Ho un 6234 e mi trovo, finora, molto bene. Premesso che per le foto non riscontro problemi, non mi riesce il trasferimento di una suoneria dal pc al cell via bluethoot. Mentre per le foto non mi si richiede alcun pin, per la suoneria mi si richiede quello del cell (predefinito 12345) e quello del bluethoot (che non conosco) con l'avvertenza che, se non lo inserisco, viene inserito automaticamente quello predefinito. Clicco ok, ma appare sul cell "connessione non riuscita". Devo effettuare qualche configurazione? Grazie e saluti a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione! Sono nuovo e ho due domande alle quali spero che qualcuno mi dia una risposta.

1) Non so come posso cominciare una discussione.

Basta Cliccare su NEW TOPIC in alto o in basso a destra.

2) Ho un 6234 e mi trovo, finora, molto bene. Premesso che per le foto non riscontro problemi, non mi riesce il trasferimento di una suoneria dal pc al cell via bluethoot. Mentre per le foto non mi si richiede alcun pin, per la suoneria mi si richiede quello del cell (predefinito 12345) e quello del bluethoot (che non conosco) con l'avvertenza che, se non lo inserisco, viene inserito automaticamente quello predefinito. Clicco ok, ma appare sul cell "connessione non riuscita". Devo effettuare qualche configurazione? Grazie e saluti a tutti.

Io ti consiglierei di provare con un'altro file..a me è capitato di incontrare qlk file ke kiede il codice..

quando trasferisci un file con il bt di solito basta mettere lo stesso codice (che può essere qualsiasi) in entrambi i dispositivi (in qst caso tra pc e cell).

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn trovava il pc...non e che nelle impostazioni del bt del pc devi fare ricevi file?

Mi hanno insegnato ke nulla si da per scontato.. b)

Quando vuoi ke un tuo amico ti mandi una canzone o una foto via bt ke fai?

Suppongo ke prima di dare l'ok al tuo amico x inviarti il file tu attivi il bt x riceverelo giusto?

Beh col Pc è la stessa cosa..

però ci sono alcuni programmi (ad esempio quello ke ho trovato in dotazione con la mia kiavetta USB BT) ke ti permettono di esplorare il dispositivo...

è più semplice xkè puoi semplicemente fare un copia-incolla e hai finito..

però dipende dal BT ke hai..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy