Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Sim Tim


gabrielelorusso
 Share

Recommended Posts

come ho già detto nel titolo non capisco xke la mia sim tim da 128 da qualke giorno non riesce a prendere rete nel mio n73 brand tim!e non solo,ho provato anke in un nokia 5700 e anke li nn da segnale,l'unico dove prende è un nokia 3410 di qualke anno fa ke stranamente me lo fa prendere.non è la prima volta ke mi capita questo inconveniente ma quando mi capitò la prima volta era appena dopo un aggiornamento del fw con il software nokia e pensavo fosse collegato a ciò,poi stranamente il probleme dopo un po scomparì da solo e torno a funzionare normalmente.ora si ripropone ciò e la scheda il 90% delle volte ke la metto nel n73 nn ha segnale...cosa devo fare?

comprare una nuova sim aggiornata anke se la mia è cmq da 128kb...o il problema riguarda il telefono ma nn credo visto ke le altre skede nel mio n73 funzionano...tim e non! b)

aspetto risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy