Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Programmi E61i


albe00
 Share

Recommended Posts

Il file manager nn mi risolve i problemi di certificazione, lo volevo xke mi serve, il problema e' che quando installo un file manager o un altro programma che mi piace nn me lo installa xche dice che il certificato e' scaduto.... non si installa nemmeno smartmovie...... boh non c'e modo di aggirare il problema? tu per esempio, cosa sei riuscito ad installare di utile?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il file manager nn mi risolve i problemi di certificazione, lo volevo xke mi serve, il problema e' che quando installo un file manager o un altro programma che mi piace nn me lo installa xche dice che il certificato e' scaduto.... non si installa nemmeno smartmovie...... boh non c'e modo di aggirare il problema? tu per esempio, cosa sei riuscito ad installare di utile?

b)

Ah ecco, avevo capito che le due cose erano connesse b) .

Cmq, nemmeno Smartmovie? Mmmh, mi sorge il classico dubbio... In Installazioni\Gestione Applicazione, fai Opzioni\impostazioni: devi mettere "Installazione software=completa" e "Verifica in linea cert.=disattiva".

A questo punto penso fosse questo il (peraltro blasonatissimo) inconveniente, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto che per firmarli serve scaricare un programma e registrarsi ad un sito.... sai se e' gratuita la registrazione?? b)

Quindi hai risolto i tuoi problemi? Comunque, sì, la certificazione è assolutamente gratuita. Solo, leggi bene tutto ciò che trovi scritto nella prima pagina di questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=82204

Così sei infaormato su qualche "limite" da considerare, come l'indirizzo mail che puoi usare x registrarti o il numero di certificazioni giornaliere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy