Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Pre-assistenza


neotrix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

mi sono deciso a portare l'e65 in assistenza per i troppi problemi che mi sta dando..

la cover,i riavvi,i problemi di segnale, la tastiera nuemrica che non si illumina..ecc. ecc.

volevo fare un backupprima di portarlo e l'ho fatto con la PC suite, content copier.

è sufficiente?

perchè alcune volte mi ricordo che mi diceva che non supportava il backup dei messaggi e quindi volevo sapere come conservare anche quelli..

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

mi sono deciso a portare l'e65 in assistenza per i troppi problemi che mi sta dando..

la cover,i riavvi,i problemi di segnale, la tastiera nuemrica che non si illumina..ecc. ecc.

volevo fare un backupprima di portarlo e l'ho fatto con la PC suite, content copier.

è sufficiente?

perchè alcune volte mi ricordo che mi diceva che non supportava il backup dei messaggi e quindi volevo sapere come conservare anche quelli..

grazie mille

Sì, è sufficiente per salvare sms, rubrica, agenda e così via. Tieni presente, però che non puoi fare backup di programmi installati. Quelli ti toccherà rimetterli, ma si tratta di cosa poco importante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy