Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Sveglia E Programmi Vari


Mariuccio1
 Share

Recommended Posts

Salve, sono possessore di un 6110 nav e ho consigliato l'acquisto di un e65 ad un'amica (versione tim 299 euro)

Premetto che il tel viene venduto senza scheda di memoria e la prima cosa che mi ha messo in crisi e' stata la ricerca della sveglia...niente nell'indice analitico del manuale e non la trovo nel menu'(nonostante nel menu' orologio si possa scegliere il tono sveglia). Non trovo il menu' "ufficio" come da manuale con le applicazioni come quickoffice installate...potrebbe essere possibile che queste applicazioni le nokia le metta sulla memory card e che quindi in questa versione non siano presenti? In questo caso e' possibile recuperare il contenuto della memory card su vari siti nokia( io non ho trovato nulla).Un'altra domanda...sul mio 6110 c'e' l'opzione per la scelta della funzionalita' dell'apertura slide (cioe' se usarla per chiudere la linea e bloccare la tastiera) sull'e65 non ho trovato nulla a prima vista...e' presente questa funzionalita'?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono possessore di un 6110 nav e ho consigliato l'acquisto di un e65 ad un'amica (versione tim 299 euro)

Premetto che il tel viene venduto senza scheda di memoria e la prima cosa che mi ha messo in crisi e' stata la ricerca della sveglia...niente nell'indice analitico del manuale e non la trovo nel menu'(nonostante nel menu' orologio si possa scegliere il tono sveglia). Non trovo il menu' "ufficio" come da manuale con le applicazioni come quickoffice installate...potrebbe essere possibile che queste applicazioni le nokia le metta sulla memory card e che quindi in questa versione non siano presenti? In questo caso e' possibile recuperare il contenuto della memory card su vari siti nokia( io non ho trovato nulla).Un'altra domanda...sul mio 6110 c'e' l'opzione per la scelta della funzionalita' dell'apertura slide (cioe' se usarla per chiudere la linea e bloccare la tastiera) sull'e65 non ho trovato nulla a prima vista...e' presente questa funzionalita'?

ma hai provato a leggere un poco il manuale di istruzioni? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai provato a leggere un poco il manuale di istruzioni? b)

Allora...il telefono non e' mio quindi ho dato un'occhiata al manuale ma non ho avuto troppo tempo.Pero' non sono sprovveduto e di solito non mi occorre leggere il manuale per trovare le funzioni.Ti garantisco che le applicazioni office non ci sono e che il sottomenu' con la sveglia non riescoa trovarlo.Riguardo lo slide ho letto sul manuale (on line) che non c'e' aluna possbilita' di scelta (come invece nel mio) ma non avendo adesso il cell in mano (ma la mia amica chiama per sapere) volevo la certezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono possessore di un 6110 nav e ho consigliato l'acquisto di un e65 ad un'amica (versione tim 299 euro)

Premetto che il tel viene venduto senza scheda di memoria e la prima cosa che mi ha messo in crisi e' stata la ricerca della sveglia...niente nell'indice analitico del manuale e non la trovo nel menu'(nonostante nel menu' orologio si possa scegliere il tono sveglia). Non trovo il menu' "ufficio" come da manuale con le applicazioni come quickoffice installate...potrebbe essere possibile che queste applicazioni le nokia le metta sulla memory card e che quindi in questa versione non siano presenti? In questo caso e' possibile recuperare il contenuto della memory card su vari siti nokia( io non ho trovato nulla).Un'altra domanda...sul mio 6110 c'e' l'opzione per la scelta della funzionalita' dell'apertura slide (cioe' se usarla per chiudere la linea e bloccare la tastiera) sull'e65 non ho trovato nulla a prima vista...e' presente questa funzionalita'?

Non c'è un menu Ufficio?? Quick Office e Orologio, in effetti, si trovano lì dentro.. Beh, devo crederti x forza, sarebbe impossibile non trovarli se ci fossero. Però la cosa mi pare strana, sicuramente frutto di un errore e non credo legata al brand Tim (a meno di cambiamenti recenti nella politica di gestione del brand).

Di sicuro, non si tratta di applicazioni da scaricare a parte, ma sono integrate nel pacchetto preinstallato da Nokia sulla memoria del telefono stesso.

Anzitutto, vedi di informarti presso il rivenditore, perché la cosa non è normale. Non si tratta di applicazioni necessarie (la sveglia è poco flessibile e Quick office non lascia modificare i files), ma non possono non esserci.

Per lo slide, non mi pare ci sia qualcosa da poter settare, al max puoi usare programmi esterni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è un menu Ufficio?? Quick Office e Orologio, in effetti, si trovano lì dentro.. Beh, devo crederti x forza, sarebbe impossibile non trovarli se ci fossero. Però la cosa mi pare strana, sicuramente frutto di un errore e non credo legata al brand Tim (a meno di cambiamenti recenti nella politica di gestione del brand).

Di sicuro, non si tratta di applicazioni da scaricare a parte, ma sono integrate nel pacchetto preinstallato da Nokia sulla memoria del telefono stesso.

Anzitutto, vedi di informarti presso il rivenditore, perché la cosa non è normale. Non si tratta di applicazioni necessarie (la sveglia è poco flessibile e Quick office non lascia modificare i files), ma non possono non esserci.

Per lo slide, non mi pare ci sia qualcosa da poter settare, al max puoi usare programmi esterni.

Ovviamente il menu ufficio non c'e'...sarebbe da rincoglioniti.Dite che se reinstallo ol firmware risolvo?

Ancora una cosa dato che la mia amica ha superato i 15 minuti di conversazione che il negoziante impone per il cambio,per office nessun problema mantre per la sveglia cosa suggerite? (ho letto di alert ma ho capito che non puo' essere impostato per suonare tutte le mattine allo stesso orario)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente il menu ufficio non c'e'...sarebbe da rincoglioniti.Dite che se reinstallo ol firmware risolvo?

Ancora una cosa dato che la mia amica ha superato i 15 minuti di conversazione che il negoziante impone per il cambio,per office nessun problema mantre per la sveglia cosa suggerite? (ho letto di alert ma ho capito che non puo' essere impostato per suonare tutte le mattine allo stesso orario)

Sta storia dei 15 minuti mi puzza assai. Secondo me DEVE metterlo a posto e basta. Ancora con queste prese di posizione da parte dei venditori b) !!

Ascolta, programmi migliori esistono e magari posso anche segnalarteli senza problemi, ma a mio avviso se è un difetto del cell hai diritto ad avere il cell funzionante. Potresti provare a mettere tu stesso il firmware (magari aspettando quello nuovo che sta x arrivare b) ), ma non vedo perché debba farlo tu e non loro.

Facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate non ho capito, a me sembra una cosa ovvia(ehm una parte della discussione)

Con l'e65 non si può rispondere e attaccare il tel rispettivamente aprendo e chiudendo lo slide?

Sì, Mariuccio cercava evidentemente qualche menu da cui personalizzare tutto il funzionamento dello slide.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga,.. un po' di odine, pleaze.

allora. x la sveglia buono handy alarm. ce ne sono anche di meglio,.. ma gia questo fa ttutto. imposti la sveglia e lui la ripropone ogni gorno in automatico.

x il pacchetto office. non c'è nei brand tim. anche io non l'avevo. l'ho sbransizzato e aggiornato al nuovo firm,.. ora ho tutt ed è anche parechio + veloce di prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga,.. un po' di odine, pleaze.

allora. x la sveglia buono handy alarm. ce ne sono anche di meglio,.. ma gia questo fa ttutto. imposti la sveglia e lui la ripropone ogni gorno in automatico.

x il pacchetto office. non c'è nei brand tim. anche io non l'avevo. l'ho sbransizzato e aggiornato al nuovo firm,.. ora ho tutt ed è anche parechio + veloce di prima.

forse non sei stato attento, nel brand TIM la cartella ufficio è nominata "multimedia" e ti garantisco dato che ce l'ho, ci sono sia orologio sia office.

Comunque la sveglia di orologio ha solo la possibilità di impostazioni non ripetibili tipo settimanali, mensili ecc. Per contro handy alarm che ha queste funzioni non opera a telefono spento. Per caso conosci qualche utility che abia le possibilità programmabili e funzioni anche a telefono spento?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy