Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 E Tom Tom


geppo99
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

voglio installare il tom tom sul cellulare ma non mi sono chiare alcune cose:

è possibile installare solamente la mappa di alcune città (es.: Milano, Bari e Firenze)?

Quanta memoria serve? Bastano 256 Mb?

Quale versione di tom tom posso caricare sul Nokia 6630? Mi sembra di capire che

la 5.2 mobile funziona mentre la 6.1 no. Confermate?

grazie a tutti voi.....

geppo99

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione è esatta: TomTom Mobile 5.200 oppure 5.202 (non cambia niente per il 6630). Per le mappe lo abbiamo detto tante volte, le mappe di città sono piuttosto vecchie, ma se disponi di una MMC da 256 puoi tranquillamente mettere la mappa Italia 6.05 che è abbastanza recente, mentre non potrai installare la più nuova prevista per il Nokia 6630 che è la Italia Plus 6.60.1223 dove necessita una MMC da almeno 512 Mb. Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione è esatta: TomTom Mobile 5.200 oppure 5.202 (non cambia niente per il 6630). Per le mappe lo abbiamo detto tante volte, le mappe di città sono piuttosto vecchie, ma se disponi di una MMC da 256 puoi tranquillamente mettere la mappa Italia 6.05 che è abbastanza recente, mentre non potrai installare la più nuova prevista per il Nokia 6630 che è la Italia Plus 6.60.1223 dove necessita una MMC da almeno 512 Mb. Saluti

Esattamente, in piu aggiungo che puoi installare solo il TT5, mentre il TT6 è solo per i 3rd edition e quindi nn compatibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi aggiungo a questa discussione, ma non ne ho trovate altre strettamente attinenti al mio problema.

Avevo installato su mmc da 1Gb del mio 6630 route 7 mobile. ora ho aggiunto tomtom 5, che funziona, ma da quando l'ho installato non mi parte più fexplorer: risulta nei processi del task manager, ma non si avvia e nemmeno riesco a chiuderlo dal task manager. sono costretto a spegnere il computer e riaccenderlo.

può essere dovuto a tt5?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy