Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamate Gratis ?


andb
 Share

Recommended Posts

cerco 1 programma che installato sul cell n95 mi permetta di fare videochiamate a altri cell ce hanno il medesimo programma pagando solo la connessione a internet.

Sapete dirmi se esiste?

pochi giorni fa ho provato tivi funziona ma con scarsa qualita: provato da cell a pc, l'immagine trasmessa dal cell al compiuter si vedeva perfettamente, mentre al contrario l'immagine trasmessa da pc al mio cell si vedeva malissiomo,come se ci fosse stato un codice a barre sopra.

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

cerco 1 programma che installato sul cell n95 mi permetta di fare videochiamate a altri cell ce hanno il medesimo programma pagando solo la connessione a internet.

Sapete dirmi se esiste?

pochi giorni fa ho provato tivi funziona ma con scarsa qualita: provato da cell a pc, l'immagine trasmessa dal cell al compiuter si vedeva perfettamente, mentre al contrario l'immagine trasmessa da pc al mio cell si vedeva malissiomo,come se ci fosse stato un codice a barre sopra.

Grazie in anticipo per le vostre risposte

ma dovresti provare a fare la prova cellulare-cellulare e vedere come si vede.. io quell'applicazione non la conosco comunque..

chiaro che entrambi i cellulari dovrebbero avere istallato quel programma..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy