Jump to content
Nokioteca Forum

Sezione Nokia Serie E


lucamw
 Share

Recommended Posts

Salve, ho da poco acquistato un nokia E61 e sono andato a visitare il forum dedicato alla serie E e devo dire chè è "intasato" di discussioni del nokia E65 , ed è terribilmente scomodo navigare tra i topic relativi all'E61 e altri telefoni della serie E "meno popolari" dell'E65.. Le discussioni di questi telefoni "meno popolari" vengono accantonate dal gran numero di nuove discussioni sull'E65. Non mi sembra il massimo lasciare tutte le discussioni insieme, sarebbe più facile essendo modelli anche molto differenti l'uno con l'altro creare delle sezioni separate, riducendo drasticamente i problemi di navigazione.

Se venissero fuori troppe sezioni si può sempre cercare di risolvere il problema creando solo una sezione per i telefoni che come l'E65 generano molte discussioni e lasciarne una "in comune" per quelli "meno popolari".

Saluti Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy