Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Topic Sulla Parte Fotografica Del 6120


katsumoto
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
ringrazio ufficialmente oissela per l'apertura della sezione b)

katsumoto

ed ora ecco il motivo reale del topic: la piccola fotocamera di questo ottimo piccolo cellulare è comunque una onesta due magapixel, postiamo qui tutte le nostre foto e spariamo i commenti ed i consigli per migliorarle!

io ho appena comprato il cell e sono rimasto un po' male dopo aver acceso la fotocamera.. è tutto sil verde.. strisce verticali verdi...

anche a voi è così?

devo provare domani con la luce..

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Beh ragazzi, 2 megapixel non sono da buttare dai. Guardiamo il lato positivo! ;) Sta di fatto che questa

fotocamera rende solo son luce buona, altrimenti b) Ora vi posto una foto fatta con luce abbastanza buona!

02122007_001_.jpg

Bè sì....la cosa che non mi piace è questo effetto pastelloso! Secondo me è dovuto ad una eccessiva compressione dell'immagine da parte del software del cel...infatti la foto non arriva a neanke 500kb!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Beh ragazzi, 2 megapixel non sono da buttare dai. Guardiamo il lato positivo! :( Sta di fatto che questa

fotocamera rende solo son luce buona, altrimenti b) Ora vi posto una foto fatta con luce abbastanza buona!

02122007_001_.jpg

L'unico modo per rattoppare i bachi del software/ottica ahimè per ora (e per sempre..),

è solo andare di brutto di Photoshop... ;)

Con un de-noizer almeno non spixella più e l'immagine è quantomeno accettabile.

Poi con qualche tocco di "tono" in più, i colori dovrebbero tornare a sbrilluccicare più o meno come "l'originale dal vivo".

ferrarinoisewareba4.th.jpg

p.s.

pur non avendo comprato il cell per la fotocamera.. che sia problema di ottica o di software nel firmware,

abbiamo un vero "abominio" fotografico! ;)

Modificato da delpinsky
Link to comment
Condividi su altri siti

Queste invece scattate in ambiente chiuso con illuminazione artificiale bassa. La prima è senza flash, con modalità notturna attivata, la seconda con flash. Per entranbe, bilanciamento bianco su "incandescente", per ovviare al problema della tendenza al verde.

26122007_003__filtered.jpg

26122007_004__filtered.jpg

Anche queste foto sono passate da "neatimage"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Diciamo la verità: attualmente la fotocamera fa pena....ma è colpa della nokia che non la aggiorna....lo ha fatto con molti cellulari che sono migliorati in modo incredibile aggiornandoli. Ad esempio mio padre ha il 6111 con 1,3 megapixel....inizialmente la fotocamera faceva pena......dopo alcuni aggiornamenti è diventata quasi migliore di quella dell'N70 da 2 Mp.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy