Jump to content
Nokioteca Forum

Unire File Mp4


c180
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi sapete se esiste per il PC un programma che unisce i video clip girati con il Nokia N90 esempio:videojoiner ne ho tanti di programmi ma per unire i file MP4 no. Se convertisco i file in Divx oppure in xivd o ancora in altri formati li convertisce pero senza audio oppure L'Audio va piu'veloce.Se giro il video con il Nokia N90 in formato Notte la riproduzione va lenta come se fosse a rallentatore capita anche a Voi :sad01_anim:

aspetto vostre risposte Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

convertisco e convertisce sono eccezzionali hahahahahah

Prova con questo genio http://www.divx-digest.com/articles/zane/guide_codec.htm

oppure questo:

http://www.p800.it/mp4convert.htm

Comunque grazie per il tuo aiuto e della tua critica per-convertisco e convertisce sono eccezzionali hahahahahah.I programme da te suggeriti non vanno mentre ho provato con nero 7, esattamente con Nero vision 4 e' funziona a meraviglia.Quindi prima di ridere per gli sbagli altrui impara a fornire programmi che funzionano ciao.. hahahahahah b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto una ricerca rapida per te, questi sono i programmi che ho trovato...e siccome l'ho fatto x TE....almeno concedimi la risata b)

Certo che ti congedo la risata ci mancherebbe,comunque se dovresti avere anche tu questi problemi ti consiglio di usare Nero 7 e' davvero Eccezzionale non solo ti converte i file in avi con il tono giusto,ma fa' anche di piu', unisce i filmati insieme sarebbe a dire che non hai bisogno di convertire i filmati ad uno ad uno e poi joiner con altri programmi, fa tutto lui. anche il tuo programma Quick time funziona ma ti converte i fle uno ad uno poi li devi unire invece Nero 7 (Nero Vision 4) li converte e li unisce. Ciao..Comunque puoi ridere quando vuoi e Grazie ancora per la tua ricerca. b)

images.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Certo che ti congedo la risata ci mancherebbe,comunque se dovresti avere anche tu questi problemi ti consiglio di usare Nero 7 e' davvero Eccezzionale non solo ti converte i file in avi con il tono giusto,ma fa' anche di piu', unisce i filmati insieme sarebbe a dire che non hai bisogno di convertire i filmati ad uno ad uno e poi joiner con altri programmi, fa tutto lui. anche il tuo programma Quick time funziona ma ti converte i fle uno ad uno poi li devi unire invece Nero 7 (Nero Vision 4) li converte e li unisce. Ciao..Comunque puoi ridere quando vuoi e Grazie ancora per la tua ricerca. :)

quale opzione bisogna scegliere? make a dvd?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, crea film.

Anch'io uso NeroVision, però nelle impostazioni del filmato in uscita metto sempre la risoluzione adatta per CD-Video e non per DVD, in quanto spesso se scelgo la risoluzione più elevata mi dà problemi di fluidità...

N.B.: il file in uscita da NeroVision è un MPG, per cui va riconvertito in MP4.

Ah... ma eccezzionali con due "z" è scritto apposta? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy