Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Appena arrivata La Pellicola Brando Ultra Clear


giuseries
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io l'ò comprata quà:

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=6be93f...r-per-Nokia-N95

é a dir poco favolosa ,non sembra nemmeno che ci sia , la consiglio a tutti b)

e qnte ce ne sono dentro di ste pellicole? mamma mia che speculazione, 9.60 tot + spedizioni...per una pellicola di uno schermo, che nella maggioranza degli altri casi di cellulari appena si apre la scatola si leva sta pellicola b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e qnte ce ne sono dentro di ste pellicole? mamma mia che speculazione, 9.60 tot + spedizioni...per una pellicola di uno schermo, che nella maggioranza degli altri casi di cellulari appena si apre la scatola si leva sta pellicola b)

Ma infatti appunto vorrei vedere una foto xkè in effetti potrebbe essere utile ma io odio le pellicole sul display appena comprato...se è in quel modo non la metto...

Link to comment
Condividi su altri siti

e qnte ce ne sono dentro di ste pellicole? mamma mia che speculazione, 9.60 tot + spedizioni...per una pellicola di uno schermo, che nella maggioranza degli altri casi di cellulari appena si apre la scatola si leva sta pellicola b)

ma da quello che ho capito è una pellicola seria di protezione.. non le pellicole che ti tengono lo schermo pulito quando prendi un cell nuovo.. teoricamente se graffi la brando non dovrebbe graffiarsi e non dovrebbe permettere allo schermo di graffiarsi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo far presente a tutti quelli che ormai le hanno comprate su ebay che le Brando ultra clear (le migliori in assoluto) sono vendute direttamente dal sito della brando e che comprese le spese di spedizione costano $10 quindi €7

http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01938

io l'ho presa ed in 7 giorni è arrivata a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Volevo far presente a tutti quelli che ormai le hanno comprate su ebay che le Brando ultra clear (le migliori in assoluto) sono vendute direttamente dal sito della brando e che comprese le spese di spedizione costano $10 quindi €7

http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01938

io l'ho presa ed in 7 giorni è arrivata a casa.

Solo 7 GIORNI??hai pagato qualcosa di più?

Io vorrei prendere quella per N95 8GB

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...ma se volessi cercarla in negozio dove devo cercare???

cioè..in che tipo di negozio si trovano??

grazie...

in quelli dove vendono accessori per pc.......... e forse anche nei negozi di videogiochi puoi trovare qualcosa..... ( eb-games ha quelle per DS, da ritagliare anche queste )

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

faccio una domanda un pò OT: vista la qualità delle pellicole, qualcuno ha mai provato le cover??? Sarei interessato per il touch.......

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy