Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Appena arrivata La Pellicola Brando Ultra Clear


giuseries
 Share

Recommended Posts

ragazzi...oggi mi è arrivata la pellicola brando ultra clear x il mio n95..comprata su ebay a 9.90€ compresa la spedizione....ma vi volevo domandare..ma la pellicola si divide in 3 parti..xkè io la pellicola l'ho applicata e togliendo lo strappo n° 2 m è venuta indietro la pellicola...x piacere rispondetemi

Modificato da giuseries
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi...oggi mi è arrivata la pellicola brando ultra clear x il mio n95..comprata su ebay a 9.90€ compresa la spedizione....ma vi volevo domandare..ma la pellicola si divide in 3 parti..xkè io la pellicola l'ho applicata e togliendo lo strappo n° 2 m è venuta indietro la pellicola...x piacere rispondetemi

mi dici di preciso dove lhai presa grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io sabato ho comprato le pellicole(ce ne erano 8 nella confezione) "rigide" universali ovvero sia per i pda che per gli smartphone da ritagliare.

da saturn a 9.90€

dentro c'è la spatolina e la pezzetta messasenza una bolla

A meno che non vi sia la traccia sulla pellicola utile a ritagliare precisamente in base alle dimensioni del display dell'N 95, io sono un po' restio a comprare quelle universali perche' se non hai la mano ferma o l'occhio vigile vengono fuori delle cose poco carine, almeno per mia esperienza personale

Link to comment
Condividi su altri siti

A meno che non vi sia la traccia sulla pellicola utile a ritagliare precisamente in base alle dimensioni del display dell'N 95, io sono un po' restio a comprare quelle universali perche' se non hai la mano ferma o l'occhio vigile vengono fuori delle cose poco carine, almeno per mia esperienza personale

beh

quella che ho preso ha la parte nn adesiva tt "quadrettata" di modo che la poggi sul celle e segni cn un pennarello,io ho usato quello x scrivere sui cd, ho segnaot in basso in alto e poi cn la forbice taglio netto.

lavoro perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Oltrettutto sono rimovibili e lavabili, cosa che io ho già fatto.

si ma visto che non hanno colla.. e visto che c'è scritto che si appiccicano elettrostaticamente..

non vorrei che mi smagnetizzi il display.. (che poi è un lcd e quindi ha poco da smagnetizzare xD)

o più che altro non vorrei metterlo in tasta e trovarmi la pellicola in mano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma visto che non hanno colla.. e visto che c'è scritto che si appiccicano elettrostaticamente..

non vorrei che mi smagnetizzi il display.. (che poi è un lcd e quindi ha poco da smagnetizzare xD)

o più che altro non vorrei metterlo in tasta e trovarmi la pellicola in mano b)

Vai tranquillo, non corri nessuno dei rischi da te esposti. La brando e' leader nel settore quindi acquista sereno sopratutto nell'ottica di protezione del tuo display che come ben saprai e' esposto a rischi non avendo protezioni di alcun tipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy