Jump to content
Nokioteca Forum

Cavetto N70


ddaniele_N70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non mi sembra di aver trovato una discussione su questo argomento....

Volevo chiedere se qualcuno ha o sa dove trovare lo schema elettrico del connettore-cavetto?

Mi spiego meglio, se volessi autocostruirmi dei nuovi auricolari con il controllo del volume o altro, dove trovo la piedinatura del connettore? E questo connettore si trova nei negozi?

Grazie a tutti in anticipo! Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono adattatori pop-port/auricolari standard...

AD-15 mi pare si chiami ma ne esistono altri più "sofistici"

(AD-41/AD-46 mi pare) comnque qui sul forum se ne è parlato tantissimo...

fai un "cerca con "ad-15"....

anzi ecco....

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=79755&hl=ad-15

ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

guarda, te lo dico sinceramente, è un inferno scavare quell'auricolare... :) parlo per esperienza...i fili sono talmente microbici che ci vogliono strumenti adatti...se posso darti un consiglio, investi pochi € del tuo denaro in uno di questi e risparmia tanto del tuo tempo... :)

Ti ringrazio, ho aperto la centrale (dove c'è pulsante e schedina), è come dici. Il fatto è che quegli adattatori che dici sono con maschio/femmina rovesciati: mi serve femmina lato N70 e maschio jack 3,5'' (per usare l'auricolare dell'N70 su un cell con attacco jack 3,5'').

Non li ho trovati, se tu riesci puoi postarmeli qui? Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ho aperto la centrale (dove c'è pulsante e schedina), è come dici. Il fatto è che quegli adattatori che dici sono con maschio/femmina rovesciati: mi serve femmina lato N70 e maschio jack 3,5'' (per usare l'auricolare dell'N70 su un cell con attacco jack 3,5'').

Non li ho trovati, se tu riesci puoi postarmeli qui? Grazie ancora!

Caro vinceN70: che tu sappia esistono adattatori nokia per usare l'auricolare dell'N70 con un altro jack?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy