Jump to content
Nokioteca Forum

Metrò


pm74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , tempo fa vidi su un 6630 questo programma ,che se non erro si chiamava metrò, esiste anche per N95.

In pratica questo programma ti indirizza quali mezzi pubblici devi prendere per raggiungere luoghi nella tua città.

b)

Lo puoi trovare quì: http://metro.nanika.net/

E' davvero un bel programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo puoi trovare quì: http://metro.nanika.net/

E' davvero un bel programma...

Quoto in pieno, ho installato anche io Metro e l'ho subito provato nel quotidiano pianificando un itinerario nella mia citta' per conoscere i mezzi da prendere. Morale? Mi ha indicato i mezzi che dovevo prendere e anche lo stesso percorso in modalita' ridotta quindi con meno mezzi da prendere

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ottimo ma è solo x le grandi città??xkè non è che tutti i giorni si va a milano,madrid ecc...può capitare ad esempio di andare a lodi,catania,llorett de mar...no?

Beh, come certamente saprai le città nella lista non sono state scelte da Akaiv ma vengono inviate ex-novo e aggiornate direttamente da noi tutti. Se vuoi aggiungere una qualsiasi città (o paese) lo puoi fare benissimo e sicuramente te ne saremmo tutti riconoscenti (più città o paesi ci sono meglio è).

Per la lista completa delle città già presenti cliccare quì

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio ma la lista di tutte le città presenti non la trovo...poi ditemi una cosa:appena apro il file .zip trovo una serie infinita di città importanti...bè quelle dovrebbero essere tutte quelle presenti,giusto?dove devo inserirle quelle li?o x lo meno è quelle che devo prendere oppure è un altro programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo scoprii nella prima versione in inglese oltre 2 anni fa e lo presentai qui sulla nokioteca 2 anni fa circa...nel frattempo vi posso dire che l'ho testato a Milano, Madrid, Monaco, Budapest e Praga e non mi ha mai dato bruttes sorprese...consigliabilissimo e soprattutto GRATISSSSSSSSSS

ma segnala solo la metro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
pensavo fosse piu' utile invece..

se io sto in una via sconosciuta il programma ti segna solo le vie piu' importanti della citta..

.......segnale le vie dove cè una fermata di bus,tram o metro,ma legge qualsiasi via però ti dice dove devi scendere x andare nella via che vuoi.io l'avevo sul n70 e a milano era comodissimo,ora l'ho installato sul n95 ma nn riesco a capire dove scaricare le città che mi servono.qualcuno mi da una mano?grazie

EDIT:

risolto!bella che sto rifacendomi la lista dei progr che avevo sull'N70! b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy