MikX 0 Posted November 24, 2007 Author Report Share Posted November 24, 2007 non sono ancora convinto che la naviga 3 funzioni anke in autralia sotto copertura 3, senze spendere niente. sul sito della 3 c'è scritto : , internet quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS NAZIONALE di 3. Quote Link to post Share on other sites
shreder0 0 Posted November 25, 2007 Report Share Posted November 25, 2007 non sono ancora convinto che la naviga 3 funzioni anke in autralia sotto copertura 3, senze spendere niente. sul sito della 3 c'è scritto : , internet quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS NAZIONALE di 3. funziona tranquillo, so di gente che l'ha usata sotto 3UK e andava o se vuoi pagami un viaggietto in australia che ti dico se la naviga3 mi funziona Quote Link to post Share on other sites
alex-000 0 Posted November 25, 2007 Report Share Posted November 25, 2007 Ragazzi quindi mi confermate che se sottoscrivo l'opzione Naviga 3 e mi reco all'estero per esempio in Inghilterra sotto copertura 3 posso navigare utilizzando i soliti 50mb giornalieri e non pagando un centesimo in + rispetto all'abbonamento sottoscritto (mensile o settimanale che sia). Grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
shreder0 0 Posted November 25, 2007 Report Share Posted November 25, 2007 Ragazzi quindi mi confermate che se sottoscrivo l'opzione Naviga 3 e mi reco all'estero per esempio in Inghilterra sotto copertura 3 posso navigare utilizzando i soliti 50mb giornalieri e non pagando un centesimo in + rispetto all'abbonamento sottoscritto (mensile o settimanale che sia).Grazie mille! esatto Quote Link to post Share on other sites
MikX 0 Posted December 6, 2007 Author Report Share Posted December 6, 2007 CONFERMO TUTTO, sono in australia e sto scrivendo con la naviga3, completamente gratis. anche le chiamate e gli sms sono allo stesso prezzo italiano. bello. l'unica mia preoccupazione è cosa succederà quando il 21 dic la naviga3 si aggiornerà per un altro mese. spero sia tutto normale spenda i soliti 9euro e basta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts