Jump to content
Nokioteca Forum

Tre All'estero, Tariffe Convenienti.


MikX
 Share

Recommended Posts

ho letto sul sito 3 che all'estero si spende come in italia. io devo andare in australia e c'è l'operatore 3. quindi no dovrei spendere niente in piu di quanto spendo italy. confermate.

solo che per le chiamate effettuate è previsto uno scatto da 0.088€ e per le ricevute uno da 0.288€

per le videochiamate sia effettuate che ricevute uno da 50cent

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi è meglio che chiami io e non farmi chiamare. gli altri che mi chiamano quanto spendono?

gli sms=?

insomma, per ricevere paghi solo 28cent, per chiamare 8cent + la tariffa nazionale

per chi ti chiama non cambia niente, paga quanto previsto per una chiamata verso 3

gli sms tariffa nazionale in invio e gratuiti in ricezione

b)

Modificato da shreder0
Link to comment
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che non spendo una valanga di soldi.

ho visto da questo link che l'australia è in zona3 e per questo ha tariffe tipo 3euro al minuto.

date un occhio e fatemi sapere.:

http://www.tre.it/selfcare/133online/4534_4720_ITA_HTML.htm

uomo di poca fede! b)

http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/O...38_ITA_HTML.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ultime 2 cosette.

se io chiamo dall'italia all'australia un cellulare australiano. cosa devo scrivere prima del numero australiano, e quanto spendo? (come se fosse in italia=?)

il cell australiano non è detto sia della tre, e nemmeno che sia sotto copertura tre.

dici se chiami dall'Italia un cellulare australiano?

o un cellulare italiano che si trova in australia?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy