Jump to content
Nokioteca Forum

Tre All'estero, Tariffe Convenienti.

Recommended Posts

ho letto sul sito 3 che all'estero si spende come in italia. io devo andare in australia e c'è l'operatore 3. quindi no dovrei spendere niente in piu di quanto spendo italy. confermate.

solo che per le chiamate effettuate è previsto uno scatto da 0.088€ e per le ricevute uno da 0.288€

per le videochiamate sia effettuate che ricevute uno da 50cent

b)

quindi è meglio che chiami io e non farmi chiamare. gli altri che mi chiamano quanto spendono?

gli sms=?

insomma, per ricevere paghi solo 28cent, per chiamare 8cent + la tariffa nazionale

per chi ti chiama non cambia niente, paga quanto previsto per una chiamata verso 3

gli sms tariffa nazionale in invio e gratuiti in ricezione

b)

Edited by shreder0
ho visto entrambi i link, ma allora perchè su uno dicono che spendo poko di piu. e nell'altro un patrimonio.

forse c'è un prefisso da mettere per spendere normale = poco

no, quando sei in australia devi agganciarti a 3

se ti registri sotto la rete di un'altro operatore paghi quel salasso b)

• 3 weeks later...

ultime 2 cosette.

se io chiamo dall'italia all'australia un cellulare australiano. cosa devo scrivere prima del numero australiano, e quanto spendo? (come se fosse in italia=?)

il cell australiano non è detto sia della tre, e nemmeno che sia sotto copertura tre.

ultime 2 cosette.

se io chiamo dall'italia all'australia un cellulare australiano. cosa devo scrivere prima del numero australiano, e quanto spendo? (come se fosse in italia=?)

il cell australiano non è detto sia della tre, e nemmeno che sia sotto copertura tre.

dici se chiami dall'Italia un cellulare australiano?

o un cellulare italiano che si trova in australia?

b)

si nel caso che chiamo dall'italia un cellulare australiano.

c'è differenza se chiamo dall'italia il cell australiano e se chiamo dall'australia il cell australiano.

c'è poca differenza...

ti trovi solo 8.8cent di scatto se chiami dall'australia

b)

Edited by shreder0