Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Non Riconosce Nomi Salvati In Rubrica


matteo46
 Share

Recommended Posts

b) Ho da poco un E65 marchiato Tim... quando qlc mi chiama non riconosce il nome che è salvato in rubrica e mi mostra solo il nr. di telefono. Ho provato anche a cancellare tutti i nr. dalla memoria SIM e lasciarli solo nella memoria del telefono ma nulla cambia.. riconosce solo pochissimi numeri.

A qlc è già capitato?

Come poso fare?!

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ho da poco un E65 marchiato Tim... quando qlc mi chiama non riconosce il nome che è salvato in rubrica e mi mostra solo il nr. di telefono. Ho provato anche a cancellare tutti i nr. dalla memoria SIM e lasciarli solo nella memoria del telefono ma nulla cambia.. riconosce solo pochissimi numeri.

A qlc è già capitato?

Come poso fare?!

Grazie ciao

Mi capita di tanto in tanto anche a me su qualche numero.Credo sia un problema di firmware .Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cancellandolo e inserirlo nuovamente non cambia?

Ma.. ho provato a copiare tutta la rubrica nella memory card e l'ho cancellata dalla memoria telefono. poi l'ho ricopiata dalla memory card alla memoria del telefono... ora mi riconosce quasi tutti i nr., il problema è rimasto con 2/3 nr. che non riconosce (ho provato a cancellarli e reinserirli più volte e in tutte le maniere ma nulla da fare...)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

avete il numero salvato due volte...

Finalmente grazie a papen ho risolto il problema di questi numeri che non riesce ad associare al nominativo le65.Hai ragione quelli che non visualizza sono memorizzati due volte a me ad esempio ne avevo due che li avevo memorizzati per errore uno col nome associato e l'altro identico senza nome.Eliminati entrambi e memorizzati di nuovo e il gioco è fatto.Ottimo di nuovo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ho un nokia 5800 xpress music e dopo aver letto forum e fatto tanti tentativi credo di aver trovato la soluzione al problema dell'identificazione

del chiamante in rubrica :

1) Cancellate tutti i contatti del telefono dopo essevi assicurati che tutti stiano anche sulla SIM ( se no li perdete è ovvio )

2) Controllate se nella rubrica della Sim vi siano numeri doppi ( può succedere p.es. di memorzzare lo stesso numero come secondo numero di

un'altro contatto )

3) Copiare tutti i numeri della SIM nel telefono ( se volete usufruire della funzione di personalizzazione delle chiamate con suonerie e

immagini diverse a seconda del chiamante )

4) Infine, altrimenti vi visualizza ancora solo il numero, andate su CONTATTI-OPZIONI-IMPOSTAZIONI-SCHEDE DA VISUALIZZARE-MEMORIA DEL TELEFONO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy