Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom A Scatti


zzuper
 Share

Recommended Posts

Uso l'N73 da navigatore da diverso tempo però ho sempre notato che quando c'è un avviso vocale il tomtom si blocca per qualche secondo e qualche volta capita di sbagliare strada b)

ho risolto disattivando la voce però anche gli avvisi per i PDI si disattivano e considerando che gli unici installati sono quelli per gli autovelox mi capite che l'avviso sonoro è molto utile....

a questo punto mi chiedo:

1) è normale questo blocco durante gli avvisi vocali?

2) se si si può disattivare solo la voce e non gli avvisi dei PDI??

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che nnn sono un esperto di TT, solo un utente xò pienamente soddisfatto.

No, non è affato normale. Immagino che usi la versione 6 di Tom Tom, ma forse sono le mappe ad avere dei problemi. Cerca sul forum la mappa più affidabile come versione e ricaricala.

Altro punto importante è l'antenna. Una Star 3 delle marche migliori è consigliabile. Costa di più, ma ne vale la pena e non perde praticamente mai il segnale.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho i suoi di default su...e gli autovelox...

sono l'unico ad avere questo problema???

si può eliminare la voce ma non gli avvisi dei PDI?

Ciao.guarda che è un problema abbastanza diffuso e a quanto pare non c'è soluzione.C'è chi dice troppi PDI, provato solo con quelli del tt, sostituita minisd, formattato il cell. antenna gps prima royaltek 2010 poi nokia e il risultato è sempre lo stesso:VA A SCATTI. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy