Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Sandisk 8gb....compatibile Con N95


cubeciroN80
 Share

Recommended Posts

1° l' 8GB costa 300€ euro in più..vi fate il problema per 50?

2° con l'8GB nn c'è l'ingresso..gli 8GB quelli sono e quelli resteranno per sempre..mentre di Micro ne posso portare dietro quante ne voglio..pure una solo coi film!!!E poi vogliamo mettere la comodità di cacciare la micro e metterla in un lettore di schede..o di passarla ad un amico?

3° Lo schermo è diventato più grande ma la risoluzione è restata la stessa...sapete cosa significa?Che si vede peggio b) magari di poco,ma è come quando si vede un filmato sul cellulare e poi su un monitor più grosso..certo non ci sarà tutta la differenza che c'è tra schermo del cellulare e monitor pc,ma la differenza ci sarà ci sarà e talvolta si noterà!

4° La batteria è diventata più grande..ma anche il display: 1+1=2 ..durerà comunque più o meno quanto quella attuale se tutto va bene(terzo giorno che lo uso spegnedolo la notte,e ancora non gli ho fatto la seconda ricarica!),e sicuramente meno rispetto a se si utilizza la 1400 sull'attuale N95

5° Gia queste "TransFlash" sono abbastanza veloci,ma appena saranno pronte le ULTRA II saranno molto più veloci..a quel punto il limite sarà la velocità max del cellulare in scrittura e lettura

6° Chi non ne ha bisogno può continuare ad usare 1 o 2 gb e i consumi di batteria saranno certamente inferiori rispetto a gestire in modo fisso un disco da 8GB

7° Non ha il copriobiettivo e coi soldi che costa bisognerebbe portarlo dietro infasciato come un neonato b)

IMHO Ha più Ram.

A chi serve più Ram e ha più soldi da spendere consiglio di farci un pensierino ;);)

Ad ogni modo solo dopo che ci saranno utenti che l'avranno utilizzato per un paio di mesi si potrà dire se n'è valsa veramente la pena..

Link to comment
Condividi su altri siti

1° l' 8GB costa 300€ euro in più..vi fate il problema per 50?

2° con l'8GB nn c'è l'ingresso..gli 8GB quelli sono e quelli resteranno per sempre..mentre di Micro ne posso portare dietro quante ne voglio..pure una solo coi film!!!E poi vogliamo mettere la comodità di cacciare la micro e metterla in un lettore di schede..o di passarla ad un amico?

3° Lo schermo è diventato più grande ma la risoluzione è restata la stessa...sapete cosa significa?Che si vede peggio b) magari di poco,ma è come quando si vede un filmato sul cellulare e poi su un monitor più grosso..certo non ci sarà tutta la differenza che c'è tra schermo del cellulare e monitor pc,ma la differenza ci sarà ci sarà e talvolta si noterà!

4° La batteria è diventata più grande..ma anche il display: 1+1=2 ..durerà comunque più o meno quanto quella attuale se tutto va bene(terzo giorno che lo uso spegnedolo la notte,e ancora non gli ho fatto la seconda ricarica!),e sicuramente meno rispetto a se si utilizza la 1400 sull'attuale N95

5° Gia queste "TransFlash" sono abbastanza veloci,ma appena saranno pronte le ULTRA II saranno molto più veloci..a quel punto il limite sarà la velocità max del cellulare in scrittura e lettura

6° Chi non ne ha bisogno può continuare ad usare 1 o 2 gb e i consumi di batteria saranno certamente inferiori rispetto a gestire in modo fisso un disco da 8GB

7° Non ha il copriobiettivo e coi soldi che costa bisognerebbe portarlo dietro infasciato come un neonato b)

IMHO Ha più Ram.

A chi serve più Ram e ha più soldi da spendere consiglio di farci un pensierino ;);)

Ad ogni modo solo dopo che ci saranno utenti che l'avranno utilizzato per un paio di mesi si potrà dire se n'è valsa veramente la pena..

RIDICOLO !

Link to comment
Condividi su altri siti

beh veramente l'N95-2 (8 GB) tira qualche MB/s di scrittura, velocità ridicola.

Ma stiamo scherzando? Cioè per riempire 8 GB come si fa? Si lascia li tutta la notte e tutto il giorno dopo?

Invece con il nostro si sfila la microSD e si mette nel card reader del PC....niente di più comodo e a me fa pure i 10 MB/s di scrittura. Non vorrei avere di meglio, davvero.

Per quanto riguarda la RAM è solo questa che mi preoccupa. Mi sono preso Handy Taskman, quel programmino che ti visualizza le risorse del sistema su schermo, e ho avviato system rush demo.

Impressionante: 17 MB liberi alla partenza, 4.5 durante il gioco.

Potrebbe essere questo l'unico collo di bottiglia del nosto telefono per i prossimi mesi (sto parlando di metà-fine 2008 non certo entro quest'anno o la prima metà del 2008).

Prima che usciranno giochi seri come System Rush quali saranno versioni migliori di FIFA 08 uscite quest'anno (FIFA 09?) li si che saranno caxxi ma per ora stiamocene tranquilli senza fare la 'phone war' e godiamoci i nostri gioiellini Symbian!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo, come riportato sul sito nokia e per smorzare gli entusiasmi facili:

Funzionalità di memoria

* Fino a 100 MB di memoria dinamica interna per messaggi, suonerie, immagini, video, note, impegni e applicazioni

* Fino a 8 GB di memoria flash interna per contenuti multimediali quali musica, immagini, suonerie, dati delle mappe

Quindi sarà un altro N91 music edition, ossia una gran porcata.

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè la chiami fotocamera quella del 6630? senza offesa ma è un giocattolino.

con un obbiettivo delle biips e 1.3 Mpx non c'era bisogno, con un Zeiss da 5 Mpx forse non è stata una cattiva idea..

Dico che l'obiettivo del "giocattolino" si pulisce in un baleno (un alitata ed una passata sui pantaloni) .. anzi a volte con la presunzione di avere il copriobiettivo si va sul sicuro (come è successo a mia cugina con l'N95-1 che l'ha scoperto solo avere scaricato le foto sul PC) che l'obiettivo sia pulito.. invece...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi uno schermo più grande compra una mini tv portatile con presa scart......

comunque è inutile cercare di paragonare l'n95 classico con l'8gb, la nuova ram è un punto di forza irraggiungibile, io te lo assicuro: lo avrei pagato 100€ in più per quella ram, comunque per il resto devo ammettere che lo potevano fare meglio.....anche l'n95-1 lo hanno fatto uscire con una ram ridicola, quando l' n76 ne montava già una del 50% più potente......

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

1° l' 8GB costa 300€ euro in più..vi fate il problema per 50?

2° con l'8GB nn c'è l'ingresso..gli 8GB quelli sono e quelli resteranno per sempre..mentre di Micro ne posso portare dietro quante ne voglio..pure una solo coi film!!!E poi vogliamo mettere la comodità di cacciare la micro e metterla in un lettore di schede..o di passarla ad un amico?

3° Lo schermo è diventato più grande ma la risoluzione è restata la stessa...sapete cosa significa?Che si vede peggio b) magari di poco,ma è come quando si vede un filmato sul cellulare e poi su un monitor più grosso..certo non ci sarà tutta la differenza che c'è tra schermo del cellulare e monitor pc,ma la differenza ci sarà ci sarà e talvolta si noterà!

4° La batteria è diventata più grande..ma anche il display: 1+1=2 ..durerà comunque più o meno quanto quella attuale se tutto va bene(terzo giorno che lo uso spegnedolo la notte,e ancora non gli ho fatto la seconda ricarica!),e sicuramente meno rispetto a se si utilizza la 1400 sull'attuale N95

5° Gia queste "TransFlash" sono abbastanza veloci,ma appena saranno pronte le ULTRA II saranno molto più veloci..a quel punto il limite sarà la velocità max del cellulare in scrittura e lettura

6° Chi non ne ha bisogno può continuare ad usare 1 o 2 gb e i consumi di batteria saranno certamente inferiori rispetto a gestire in modo fisso un disco da 8GB

7° Non ha il copriobiettivo e coi soldi che costa bisognerebbe portarlo dietro infasciato come un neonato b)

IMHO Ha più Ram.

A chi serve più Ram e ha più soldi da spendere consiglio di farci un pensierino ;);)

Ad ogni modo solo dopo che ci saranno utenti che l'avranno utilizzato per un paio di mesi si potrà dire se n'è valsa veramente la pena..

hai perfettissimamente ragione!!!!!!!!! ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Dico che l'obiettivo del "giocattolino" si pulisce in un baleno (un alitata ed una passata sui pantaloni) .. anzi a volte con la presunzione di avere il copriobiettivo si va sul sicuro (come è successo a mia cugina con l'N95-1 che l'ha scoperto solo avere scaricato le foto sul PC) che l'obiettivo sia pulito.. invece...

b)

Per il 6630,se permetti non costa(costava) 500euro,io l'ho pagato 2 anni fa 389€,

e il copriobiettivo x l'n95 lo voglio per forza,se avessi l'n95 8gb e mi si fa solo un graffietto mi arrabbierei ;)

1° l' 8GB costa 300€ euro in più..vi fate il problema per 50?

2° con l'8GB nn c'è l'ingresso..gli 8GB quelli sono e quelli resteranno per sempre..mentre di Micro ne posso portare dietro quante ne voglio..pure una solo coi film!!!E poi vogliamo mettere la comodità di cacciare la micro e metterla in un lettore di schede..o di passarla ad un amico?

3° Lo schermo è diventato più grande ma la risoluzione è restata la stessa...sapete cosa significa?Che si vede peggio magari di poco,ma è come quando si vede un filmato sul cellulare e poi su un monitor più grosso..certo non ci sarà tutta la differenza che c'è tra schermo del cellulare e monitor pc,ma la differenza ci sarà ci sarà e talvolta si noterà!

4° La batteria è diventata più grande..ma anche il display: 1+1=2 ..durerà comunque più o meno quanto quella attuale se tutto va bene(terzo giorno che lo uso spegnedolo la notte,e ancora non gli ho fatto la seconda ricarica!),e sicuramente meno rispetto a se si utilizza la 1400 sull'attuale N95

5° Gia queste "TransFlash" sono abbastanza veloci,ma appena saranno pronte le ULTRA II saranno molto più veloci..a quel punto il limite sarà la velocità max del cellulare in scrittura e lettura

6° Chi non ne ha bisogno può continuare ad usare 1 o 2 gb e i consumi di batteria saranno certamente inferiori rispetto a gestire in modo fisso un disco da 8GB

7° Non ha il copriobiettivo e coi soldi che costa bisognerebbe portarlo dietro infasciato come un neonato

IMHO Ha più Ram.

A chi serve più Ram e ha più soldi da spendere consiglio di farci un pensierino

Ad ogni modo solo dopo che ci saranno utenti che l'avranno utilizzato per un paio di mesi si potrà dire se n'è valsa veramente la pena..

QUOTISSIMO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ler nn è vero..la batteria dura un 30%in piu p epoi devi ammetterlo è migliore in tutto n95 8gb..so che vi rode che dopo pochi mesi gia esce un n95 migliore in tutto ma bisogna essere obbiettivi al riguardo....anche io ho un 95 normale e appena esce prendo n95 8gbperchè è talmente evidente che è superiore in tantissime cose e poi come estetica è molto bello con lo schermo piu grande i tasti piu piccoli e soprattutto la colorazione nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1° l' 8GB costa 300€ euro in più..vi fate il problema per 50?

2° con l'8GB nn c'è l'ingresso..gli 8GB quelli sono e quelli resteranno per sempre..mentre di Micro ne posso portare dietro quante ne voglio..pure una solo coi film!!!E poi vogliamo mettere la comodità di cacciare la micro e metterla in un lettore di schede..o di passarla ad un amico?

3° Lo schermo è diventato più grande ma la risoluzione è restata la stessa...sapete cosa significa?Che si vede peggio b) magari di poco,ma è come quando si vede un filmato sul cellulare e poi su un monitor più grosso..certo non ci sarà tutta la differenza che c'è tra schermo del cellulare e monitor pc,ma la differenza ci sarà ci sarà e talvolta si noterà!

4° La batteria è diventata più grande..ma anche il display: 1+1=2 ..durerà comunque più o meno quanto quella attuale se tutto va bene(terzo giorno che lo uso spegnedolo la notte,e ancora non gli ho fatto la seconda ricarica!),e sicuramente meno rispetto a se si utilizza la 1400 sull'attuale N95

5° Gia queste "TransFlash" sono abbastanza veloci,ma appena saranno pronte le ULTRA II saranno molto più veloci..a quel punto il limite sarà la velocità max del cellulare in scrittura e lettura

6° Chi non ne ha bisogno può continuare ad usare 1 o 2 gb e i consumi di batteria saranno certamente inferiori rispetto a gestire in modo fisso un disco da 8GB

7° Non ha il copriobiettivo e coi soldi che costa bisognerebbe portarlo dietro infasciato come un neonato b)

IMHO Ha più Ram.

A chi serve più Ram e ha più soldi da spendere consiglio di farci un pensierino ;);)

Ad ogni modo solo dopo che ci saranno utenti che l'avranno utilizzato per un paio di mesi si potrà dire se n'è valsa veramente la pena..

1) L'8 gb è diverso dal n95-1, tasti diversi, schermo diverso... e 300 euro cmq non sono... al massimo 200!!

2) Questo è vero ma imho non è che sia una tragedia... Vedremo se si comporta come l'n91..

3)Lo schermo è più grande ma di 0,2 pollici ovvero la diagonale è 5 mm più lunga... cerdi veramente che sgranerà!!!??? ;)

4)Il display non è aumentato del 25 % come la batteria ma di molto meno... La differenza si noterà eccomme!!! E l'hdd da 8gb non è propriamente un hdd coi dischi dentro ma una semplice memoria simile alle minisd che usate sul n95-1 quindi il conumo è identico per quello.

5)Non sappiamo quanto sarà veloce l8gb quindi parliamo senza cognizione di causa

6)Il consumo è pressoche identico, l'alimentazione fornita dal cellulare alla schedina DEVE essere la stessa sennò non sarebbe compatibile!!!

7)Forse può essere un problema ma ankio ho un 6630 da 3 anni e non ho un graffio sull'obbiettivo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ler nn è vero..la batteria dura un 30%in piu p epoi devi ammetterlo è migliore in tutto n95 8gb..so che vi rode che dopo pochi mesi gia esce un n95 migliore in tutto ma bisogna essere obbiettivi al riguardo....anche io ho un 95 normale e appena esce prendo n95 8gbperchè è talmente evidente che è superiore in tantissime cose e poi come estetica è molto bello con lo schermo piu grande i tasti piu piccoli e soprattutto la colorazione nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa lisa ma queste affermazioni non mi fanno solo saltare dalla sedia, me la fanno proprio lanciare dal balcone.

Adesso spieghi a tutti quanti, come diavolo fai a sapere che la batteria dura il 30% in piu su quello specifico modello senza averlo sotto mano.

Siamo curiosi di sentire... ovviamente non vale dire "la batteria è da 1200", vogliamo proprio delle prove reali.

Rimaniamo in attesa.

Modificato da Danielem
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la velocità è vero......è di pochi (anzi pochissimi) MB/s.

E' come provare a trasferire qualcosa sulla microSD togliendola e mettendola nel PC oppure utilizzando il cavo e la porta USB del N95.

La velocità sarà quella, stop.

Il collo di bottiglia non lo fa la memoria, lo fa la porta in questo caso.

E all'utente che ha detto che rode a noi possessori di N95: non è affatto vero. Certo un pochino, ma imho non così tanto da non essere obbiettivo nei miei commenti. Io mi sto godendo in tutto e per tutto l'N95 attuale, quando ci sarà occasione e soprattutto quando ne varrà la pena si sostituirà a favore di un modello migliore. Al momento, secondo me, no.

Modificato da Leroy Jethro Gibbs
Link to comment
Condividi su altri siti

A me nn mi rode,xke ancora lo devo compra l'n95,e comprerò la prima versione.

Sia per il prezzo,sia per il copriobiettivo,sia xke io con tanta ram nn ci faccio un bel niente.

Se poi voi mentre state su internet sentite la musica e nello stesso momento mandate sms mentre

guardate le foto,e mandate mms e contemporaneamente a tutto ciò

il cell è collegato al computer x trasferire la musica allora è un conto. b)b)

ma va va...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh no stiamo parlando però dell'unico problema del nostro (tra poco anche tuo) gioiellino: la RAM.

E' un problema non da poco e sinceramente confido nel non spendere altri soldi e che Nokia ci sforni software meno pesanti, da arrivare almeno a 25/48 MB liberi all'accensione...sarebbe già una grande conquista fidati.

Link to comment
Condividi su altri siti

ler nn è vero..la batteria dura un 30%in piu p epoi devi ammetterlo è migliore in tutto n95 8gb..so che vi rode che dopo pochi mesi gia esce un n95 migliore in tutto ma bisogna essere obbiettivi al riguardo....anche io ho un 95 normale e appena esce prendo n95 8gbperchè è talmente evidente che è superiore in tantissime cose e poi come estetica è molto bello con lo schermo piu grande i tasti piu piccoli e soprattutto la colorazione nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;):(;)

MA come fa a rodere a me che l'N95 l'ho acquistato la settimana scorsa,con cognizione di causa..con piena coscienza!

Ti dirò che sono stato felice di sapere dell'uscita del 8Gb,così dato che ci sono rispettabilissime persone che però non resistono sapendo che c'è un cellulare in commercio uscito dopo il loro,il prezzo del N95 ha cominciato a calare,e io l'ho potuto acquistare per 399€ che sono 300€ in meno di quanto costa l'N95 8GB! b)

Al massimo può rodere a te..e penso anche che molte persone che passeranno dal N95-1 al 8Gb lo faranno per rodimento più che per reale necessità..(IMHO)

Parliamoci chiaro..c'è qualcosa che l'N95 8GB fa e che invece l'N95 non può fare?? ;) NO!

Purtroppo è una dura lezione da imparare,ma sono convinto che neanche servirà molto perchè tante persone che il mese prossimo spenderanno fior di quattrini per l'8GB,cominceranno a rodere ancora di più quando usciranno sul mercato i nuovi Nokia con la nuova versione di Symbian(per non parlare dei nuovi touch screen)..e li si che ci saranno cose che col loro vecchio cell non potranno fare rispetto ai nuovi..nuovo hardware,nuovo S.O,nuovi Software incompatibili con le vecchie versioni..

Nuovo Symbian 9.3 gia pronto,testato su N95 ma che verrà montato solo sui prossimi Nokia: QUI

Nuovi orizzonti..touch screen e nuovi Nokia multimediali:

Per come la vedo io meglio tenersi un buon collaudato N95-1 oggi e spendere i soldi una sola volta magari tra un anno almeno,quando avrà veramente senso dar via il vecchio per il nuovo ;)

Anche il firmware dell'N93 all'inizio dava 18mb di ram libera,mentre oggi con gli aggiornamenti si è migliorato,credo che si possa resistere dai ;)

Poi non capisco perchè quando si parla di display sembra che la differenza sia stratosferica,mentre se poi si parla di consumi dite che non c'è poi tutta questa differenza ;)

Si parla di tasti più piccoli,che per me è uno svantaggio..e colorazione nera,che è una semplice cover,che volendo si può mettere pure sul nostro b)

Certe volte ho la strana sensazione che chi dice di voler vendere il suo "vecchio" N95 per il nuovo 8GB stia cercando di operare una sorta di autoconvincimento ;)

Modificato da LeR
Link to comment
Condividi su altri siti

MA come fa a rodere a me che l'N95 l'ho acquistato la settimana scorsa,con cognizione di causa..con piena coscienza!

Ti dirò che sono stato felice di sapere dell'uscita del 8Gb,così dato che ci sono rispettabilissime persone che però non resistono sapendo che c'è un cellulare in commercio uscito dopo il loro,il prezzo del N95 ha cominciato a calare,e io l'ho potuto acquistare per 399€ che sono 300€ in meno di quanto costa l'N95 8GB! thumbs.gif

Al massimo può rodere a te..e penso anche che molte persone che passeranno dal N95-1 al 8Gb lo faranno per rodimento più che per reale necessità..(IMHO)

Parliamoci chiaro..c'è qualcosa che l'N95 8GB fa e che invece l'N95 non può fare?? sad01_anim.gif NO!

Purtroppo è una dura lezione da imparare,ma sono convinto che neanche servirà molto perchè tante persone che il mese prossimo spenderanno fior di quattrini per l'8GB,cominceranno a rodere ancora di più quando usciranno sul mercato i nuovi Nokia con la nuova versione di Symbian(per non parlare dei nuovi touch screen)..e li si che ci saranno cose che col loro vecchio cell non potranno fare rispetto ai nuovi..nuovo hardware,nuovo S.O,nuovi Software incompatibili con le vecchie versioni..

Nuovo Symbian 9.3 gia pronto,testato su N95 ma che verrà montato solo sui prossimi Nokia: QUI

Nuovi orizzonti..touch screen e nuovi Nokia multimediali:QUI

Per come la vedo io meglio tenersi un buon collaudato N95-1 oggi e spendere i soldi una sola volta magari tra un anno almeno,quando avrà veramente senso dar via il vecchio per il nuovo wink.gif

Anche il firmware dell'N93 all'inizio dava 18mb di ram libera,mentre oggi con gli aggiornamenti si è migliorato,credo che si possa resistere dai laugh.gif

Poi non capisco perchè quando si parla di display sembra che la differenza sia stratosferica,mentre se poi si parla di consumi dite che non c'è poi tutta questa differenza biggrin.gif

Si parla di tasti più piccoli,che per me è uno svantaggio..e colorazione nera,che è una semplice cover,che volendo si può mettere pure sul nostro rolleyes.gif

Certe volte ho la strana sensazione che chi dice di voler vendere il suo "vecchio" N95 per il nuovo 8GB stia cercando di operare una sorta di autoconvincimento laugh.gif

QUOTISSIMO!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:(;);)

MA come fa a rodere a me che l'N95 l'ho acquistato la settimana scorsa,con cognizione di causa..con piena coscienza!

Ti dirò che sono stato felice di sapere dell'uscita del 8Gb,così dato che ci sono rispettabilissime persone che però non resistono sapendo che c'è un cellulare in commercio uscito dopo il loro,il prezzo del N95 ha cominciato a calare,e io l'ho potuto acquistare per 399€ che sono 300€ in meno di quanto costa l'N95 8GB! ;)

Al massimo può rodere a te..e penso anche che molte persone che passeranno dal N95-1 al 8Gb lo faranno per rodimento più che per reale necessità..(IMHO)

Parliamoci chiaro..c'è qualcosa che l'N95 8GB fa e che invece l'N95 non può fare?? ;) NO!

Purtroppo è una dura lezione da imparare,ma sono convinto che neanche servirà molto perchè tante persone che il mese prossimo spenderanno fior di quattrini per l'8GB,cominceranno a rodere ancora di più quando usciranno sul mercato i nuovi Nokia con la nuova versione di Symbian(per non parlare dei nuovi touch screen)..e li si che ci saranno cose che col loro vecchio cell non potranno fare rispetto ai nuovi..nuovo hardware,nuovo S.O,nuovi Software incompatibili con le vecchie versioni..

Nuovo Symbian 9.3 gia pronto,testato su N95 ma che verrà montato solo sui prossimi Nokia: QUI

Nuovi orizzonti..touch screen e nuovi Nokia multimediali:

Per come la vedo io meglio tenersi un buon collaudato N95-1 oggi e spendere i soldi una sola volta magari tra un anno almeno,quando avrà veramente senso dar via il vecchio per il nuovo :)

Anche il firmware dell'N93 all'inizio dava 18mb di ram libera,mentre oggi con gli aggiornamenti si è migliorato,credo che si possa resistere dai ;)

Poi non capisco perchè quando si parla di display sembra che la differenza sia stratosferica,mentre se poi si parla di consumi dite che non c'è poi tutta questa differenza ^_^

Si parla di tasti più piccoli,che per me è uno svantaggio..e colorazione nera,che è una semplice cover,che volendo si può mettere pure sul nostro b)

Certe volte ho la strana sensazione che chi dice di voler vendere il suo "vecchio" N95 per il nuovo 8GB stia cercando di operare una sorta di autoconvincimento :(

straquoto!!!

finalmente uno che fa chiarezza..

ragazzi.. io ora ho un lg u880 e mi sto prendendo l'n95 classico per 300€ ed è il miglior passo che possa fare ;)

non ve ne fate un cazzo di 90 mega liberi di ram! ricordatevi che è un cell!

figo ma è un cell!

non fate in modo che sia il cell a schiavizzarvi..schiavizzatelo voi! b)

e poi.. state tranquilli che se ci saranno progammini che sfrutteranno più di 18 mega di memoria sarò il primo a incazzarmi con la nokia per aver fatto un pc multimediale inutile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

:(:D:)

MA come fa a rodere a me che l'N95 l'ho acquistato la settimana scorsa,con cognizione di causa..con piena coscienza!

Ti dirò che sono stato felice di sapere dell'uscita del 8Gb,così dato che ci sono rispettabilissime persone che però non resistono sapendo che c'è un cellulare in commercio uscito dopo il loro,il prezzo del N95 ha cominciato a calare,e io l'ho potuto acquistare per 399€ che sono 300€ in meno di quanto costa l'N95 8GB! ^_^

Al massimo può rodere a te..e penso anche che molte persone che passeranno dal N95-1 al 8Gb lo faranno per rodimento più che per reale necessità..(IMHO)

Parliamoci chiaro..c'è qualcosa che l'N95 8GB fa e che invece l'N95 non può fare?? b) NO!

Purtroppo è una dura lezione da imparare,ma sono convinto che neanche servirà molto perchè tante persone che il mese prossimo spenderanno fior di quattrini per l'8GB,cominceranno a rodere ancora di più quando usciranno sul mercato i nuovi Nokia con la nuova versione di Symbian(per non parlare dei nuovi touch screen)..e li si che ci saranno cose che col loro vecchio cell non potranno fare rispetto ai nuovi..nuovo hardware,nuovo S.O,nuovi Software incompatibili con le vecchie versioni..

Nuovo Symbian 9.3 gia pronto,testato su N95 ma che verrà montato solo sui prossimi Nokia: QUI

Nuovi orizzonti..touch screen e nuovi Nokia multimediali:

Per come la vedo io meglio tenersi un buon collaudato N95-1 oggi e spendere i soldi una sola volta magari tra un anno almeno,quando avrà veramente senso dar via il vecchio per il nuovo ;)

Anche il firmware dell'N93 all'inizio dava 18mb di ram libera,mentre oggi con gli aggiornamenti si è migliorato,credo che si possa resistere dai ;)

Poi non capisco perchè quando si parla di display sembra che la differenza sia stratosferica,mentre se poi si parla di consumi dite che non c'è poi tutta questa differenza :(

Si parla di tasti più piccoli,che per me è uno svantaggio..e colorazione nera,che è una semplice cover,che volendo si può mettere pure sul nostro b)

Certe volte ho la strana sensazione che chi dice di voler vendere il suo "vecchio" N95 per il nuovo 8GB stia cercando di operare una sorta di autoconvincimento ;)

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

Non facciaoci prendere dalle isterie collettive!!!

Rassegnatevi...non c'è tutta questa differenza...

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene davvero da ridere quando leggo post dove si dice l'n95 8gb è migliore in tutto e per tutto e non immaginate quanto mi piego dalle risate quando leggo io ho venduto la prima versione per l'8gb ecc ecc... i ridicoli siete proprio voi xkè l'n95 e l'n95 8gb sono due telefoni assolutamente identici che differiscono per alcuni dettagli irrilevanti per le persone normale poi per i fessi saranno anche significative...2,8 contro 2,6??? mmm mamma mia quanto odio la nokia per questo smacco... 8gb fissi contro possibilità di espansione??? non commento nemmeno xkè io un telefono senza memoria esterna lo reputo assurdo...il copriobbiettivo per far posto alla batteria è una cosa personale c'è chi preferisce tenere la cam al sicuro c'è chi preferisce avere piu durata della batteria...sulla ram anche ognuno puo avere il suo parere a me tipo non frega nulla xkè per i giochi ho la psp e faccio sempre una cosa per volta...xciò mi riferisco a tutti i possessori di n95-1... non mettetevi nemmeno a discutere con gente che butta soldi solo per dire di avere l'ultimo modello e non mettetevi nemmeno a dire lo schermo è piu grande quindi si vedra peggio xkè è na stronzata...fateli parlare poi noi dato che non abbiamo buttato altri soldi ci compreremo l'n96 per cui ne varrà davvero la pena e li derideremo... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy