Jump to content
Nokioteca Forum

[faq] Come Scegliere Un'antenna Gps Bluetooth


Teto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

royaltek ;) ed è quella del 2010 ovviamente.

Quindi poi per ricaricarla dovrei cmq comprarmi il caricatore da casa... b)

Cmq sul sito pcoffline.it cè scritto:

17 Ore Di Autonomia Continue

Incredibile!!!

# SiRF Star III GPS chipset 20 canali paralleli

# standar NMEA0183

# Extreme fast TTFF at low signal level.

# Alta sensibilità di acquisizione del segnale

# funzioni Power saving

# Industrial Standard

# Batteria ricaricabile ed estraibile Nokia bl-4c

# Oltre 17 ore di funzionamento continuo

Io nel mio 6630 ho come batteria una BL-5C! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque ragazzi per esperienza provata vi dico che la nemerix con firmaware 3.2.7.2 con il nostro n70 si impalla .....

chiede in continuazione il riconoscimento del cell, e' rallantata la connessione con i satelliti con la conseguenza che ricalcola in continuazione la posizione ....quindi informatevi prima di acquistarla ....va benissimo la versione precedente (non so' quale e')

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria dei kit è originale globalsat (non nokia!).

un kit in vendita si può vedere su www.pcofficeline.it

la mmc varia a seconda di quello che vuoi farci. Per escursionismo (quindi bluesky, gpsxc, ecc) bastano pochi mb. Per un navigatore stradale invece ti occorrono 200mb di spazio per la mappa dell'italia (è la più piccola disponibile, se vuoi una cartina aggiornata, altrimenti ci sono versioni di zone d'italia da 16-32-64mb ma sono di 6 mesi fa) o 300mb per la mappa d'italia e delle maggiori strade europee. Quindi (approfitta tu che hai un 6600.. io con il 6630 posso prendere solo le dv-mmc che costano il doppio!!!) ti consiglio ALMENO un 512mb! Se vuoi proprio risparmiare tieni conto che con la mmc da 256 e la mappa italiana ti rimangono al massimo 40-45mb liberi. Dipende per cosa usi il telefono!

Qualcuno ha acquistato da questo sito???

Non è che mi piaccia tanto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy