Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Non Si Accende Più


Eddie69
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un mega problema, il mio nokia e65 non si accende più. Ho tolto la batteria perchè si era bloccato e non si riusciva a spegnere col tasto di accensione. Dopo l'ho rimessa e l'ho acceso, e dopo la schermata nokia, su cui rimane per un 1/2 minuti, viene fuori una schermata tutta bianca (ho provato ad aspettare 30 min) e non succede niente, non mi entra nella richiesta di inserimento pin..........come fare? Avete suggerimenti? A voi è già capitato?

Grazie in anticipo a chi riesce a rispondermi, sono disperato!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che nokia point......ci sono svariati modi per provare ad accendere questo cell.....allora il primo modo è....se hai una scheda di memoria micro sd toglila e prova se s'accende.....se non s'accende....prova ad accendere il cell con il tasto "matitina" premuto, facendo cosi si dovrebbe accendere in modalità provvisoria....e se non s'accende c'è sempre l'ultimo modo,puoi formattare....premi i tasti "tasto di invio chiamata" + "tasto numero 3" + "tasto asterisco" e accendi il cell normalmente e tienili premuti finchè non ti viene fuori scritto "formatting"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho un mega problema, il mio nokia e65 non si accende più. Ho tolto la batteria perchè si era bloccato e non si riusciva a spegnere col tasto di accensione. Dopo l'ho rimessa e l'ho acceso, e dopo la schermata nokia, su cui rimane per un 1/2 minuti, viene fuori una schermata tutta bianca (ho provato ad aspettare 30 min) e non succede niente, non mi entra nella richiesta di inserimento pin..........come fare? Avete suggerimenti? A voi è già capitato?

Grazie in anticipo a chi riesce a rispondermi, sono disperato!

Ciao

Mi spiace per te e spero di sbagliarmi ma la schermata fissa bianca è tipica di quando ti fotti il firmware.Purtroppo le65 è un telefono nuovo e non sono ancora in grado di suggerirti software e metodo per fare il lavoro da solo.Prova a vedere se ti fa l'hard reset.....ma credo serva a poco.Dopodiche' non resta che l'assistenza. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che nokia point......ci sono svariati modi per provare ad accendere questo cell.....allora il primo modo è....se hai una scheda di memoria micro sd toglila e prova se s'accende.....se non s'accende....prova ad accendere il cell con il tasto "matitina" premuto, facendo cosi si dovrebbe accendere in modalità provvisoria....e se non s'accende c'è sempre l'ultimo modo,puoi formattare....premi i tasti "tasto di invio chiamata" + "tasto numero 3" + "tasto asterisco" e accendi il cell normalmente e tienili premuti finchè non ti viene fuori scritto "formatting"

Grazie sei un grande, ho risolto togliendo la micro sd e rimettendola dopo averlo acceso. Meno male che sui forum c'è gente che sa e che ti può aiutare davvero.

Ciao e grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che nokia point......ci sono svariati modi per provare ad accendere questo cell.....allora il primo modo è....se hai una scheda di memoria micro sd toglila e prova se s'accende.....se non s'accende....prova ad accendere il cell con il tasto "matitina" premuto, facendo cosi si dovrebbe accendere in modalità provvisoria....e se non s'accende c'è sempre l'ultimo modo,puoi formattare....premi i tasti "tasto di invio chiamata" + "tasto numero 3" + "tasto asterisco" e accendi il cell normalmente e tienili premuti finchè non ti viene fuori scritto "formatting"

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma che nokia point......ci sono svariati modi per provare ad accendere questo cell.....allora il primo modo è....se hai una scheda di memoria micro sd toglila e prova se s'accende.....se non s'accende....prova ad accendere il cell con il tasto "matitina" premuto, facendo cosi si dovrebbe accendere in modalità provvisoria....e se non s'accende c'è sempre l'ultimo modo,puoi formattare....premi i tasti "tasto di invio chiamata" + "tasto numero 3" + "tasto asterisco" e accendi il cell normalmente e tienili premuti finchè non ti viene fuori scritto "formatting"

Ciao, anche a me succede una cosa del genere: dopo la stretta di mano persiste la schermata bianca, però dopo 5 minuti circa il cell. si spegne e si riaccende da solo. Ho provato a levare la minisd ma non è successo niente. Pensi che dovrei fare l'Hard reset?

Grazie per la risposta.

Modificato da henryago
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao anche io ho lo stesso problema. ma mi si accende solo senza memory c'è i modo di risolvere tale poblema?

Grazie

Prova a formattare la memory usando un lettore di oppure te la formatti usando la digitale o un altro telefonino che supporti la modalita' esterna dati(io col v3x lo faccio spesso).Se la fai col pc usa la fat....poi rimetti la memory e vedi se da problemi.....se persiste si prega di cambiare memory card.CIao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ma che nokia point......ci sono svariati modi per provare ad accendere questo cell.....allora il primo modo è....se hai una scheda di memoria micro sd toglila e prova se s'accende.....se non s'accende....prova ad accendere il cell con il tasto "matitina" premuto, facendo cosi si dovrebbe accendere in modalità provvisoria....e se non s'accende c'è sempre l'ultimo modo,puoi formattare....premi i tasti "tasto di invio chiamata" + "tasto numero 3" + "tasto asterisco" e accendi il cell normalmente e tienili premuti finchè non ti viene fuori scritto "formatting"

Questa procedura sull'e65 non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy