Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Con Talks E Bibunit


risiko
 Share

Recommended Posts

Come non lo sai, Dharma? b)...è presente anche su Nokioteca.....serve come telecamera di controllo da lontano.....te praticamente fai una videochiamata al telefono su cui è installato Bibunit e automaticamente aggancia la chiamata e ti fa vedere cosa succede dalla videocamera del telefono.....il numero di telefono con il quale chiami il telefono su cui è installato Bibunit deve essere inserito in un'apposita lista nelle impostazioni di Bibunit......

.....mi sembra di essere stato abbastanza NON chiaro.....spero che ti abbia fatto capire più o meno....b)

....@Risiko: Talk ti consiglio di non installarlo.....oltre a dare problemi (e difficile da disinstallare)....praticamente "parla" ad ogni funzione di cellulare....se entri in "Messaggi" dice messaggi....in rubrica "Rubrica"....è molto invadente.....infatti è fatto per i non vedenti.....per loro sì che è molto utile.....per noi fortunatissimi che ci vediamo non serve.....;)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie....adesso ho inserito il numero ma uando chiamo con quel numero parte la chiamata normale come mai? deve essere per forza umts o può anche servire un gsm normale che eventualmente fa sentire solo il sonoro? quest'ultimo aiutino e poi ho fatto

ps...mazzanokia avevi proprio ragione questo talks nn riescea togliersi dal celll...purtroppo l tuo coniglio è venuto dopol'installzione....com devo fare per toglierlo....gazie infinite

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy