Jump to content
Nokioteca Forum

Credito Residuo Sul Display


AndreaRs250
 Share

Recommended Posts

mmmm... questo potrebbe essere un ottimo spunto per scrivere un programma che, una volta terminata una chiamata, silenziosamente potrebbe comporre il 404 e, ricevuto l'sms senza visualizzarlo, prende il valore del credito rimanente e lo piazza permanente nel display (magari come succede per gli appuntamenti del calendario...) oppure all'elenco degli impegni (cartella Ufficio/Impegni) che dubito che qualcuno usa, dato che mi sembra più versatile l'agenda del calendario...

fantascienza? b)

Modificato da giovpres
Link to comment
Condividi su altri siti

[OT]

una volta ad un mio amico mandai un sms con scritto: Addebito SMS L. 30.000. solo che accecato dalla rabbia non guardò il mittente e chiamò il 190 e insultò un'impiegata e questa reagì pure in malo modo. quando lo chiamai una settimana dopo gli chiesi se aveva ricevuto l'sms... meno male che stava a 1000 km di distanza da me altrimenti mi avrebbe massacrato... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che vodafone ha ancora un servizio che prevede a vedere il credito residuo dopo ogni conversazione a pagamento e si chiama Imediatly Display , ti arriva un sms con il credito residuo quando chiudi la chiamata in uscita ovviamente.costa 50 centessimi al mese comunque

Modificato da radus
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che vodafone ha ancora un servizio che prevede a vedere il credito residuo dopo ogni conversazione a pagamento e si chiama Imediatly Display , ti arriva un sms con il credito residuo quando chiudi la chiamata in uscita ovviamente.costa 50 centessimi al mese comunque

bhe è la stessa funzionalità del 404...arriva un sms,semplicemente ti evita di fare la chiamata al numero.qui si discute del credito DIRETTAMENTE SUL CEL...c'era proprio la sezione nel menù "credito residuo"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy