Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mat83

Galleria Multimediale Lenta

Recommended Posts

Ciao, pongo una domanda già nota ma non ancora chiaramente risolta..Sul mio nokia n70 brand tim, l'aperutra dellla galleria è sempre molto lenta. In particolare, non apppena scatto nuove foto, quando vado a rivederle in gellery, non si vedono subito tali foto ma invece dei simboli di cartelle (a volte con un simbolo di sbarra sopra). Per risolvere il problema devo uscire e poi rientrare nella galleria, anche più di una volta. Anche a voi da sto Problema? b)b)

beh qst probelma succede a atutti...cn l'aggiornamento un pò migliora la velocità...cmq dokkis sta facendo una galleria alternativa x l'n70...cerca nel foruma altre applicazioni e poi il topic "galleria" di dokkis...è un bel lavoro qll!!!!

ciao, anch'io con N70 tim ho avuto lostesso problema, poi l'ho aggiornato all'ultimo firmwarw disponibile (V 5.0638.3.0.1) e, magari è un caso, ma non ho più avuto problemi

ciao, anch'io con N70 tim ho avuto lostesso problema, poi l'ho aggiornato all'ultimo firmwarw disponibile (V 5.0638.3.0.1) e, magari è un caso, ma non ho più avuto problemi

Grazie per le dritte, adexo vado a leggermi il topic di dockis b)

per velocizzare la galleria è anche consigliato impostare il registro ad un giorno invece che 30 giorni come da impostazioni di base b)

Ciao, pongo una domanda già nota ma non ancora chiaramente risolta..Sul mio nokia n70 brand tim, l'aperutra dellla galleria è sempre molto lenta. In particolare, non apppena scatto nuove foto, quando vado a rivederle in gellery, non si vedono subito tali foto ma invece dei simboli di cartelle (a volte con un simbolo di sbarra sopra). Per risolvere il problema devo uscire e poi rientrare nella galleria, anche più di una volta. Anche a voi da sto Problema? b)b)

E' normale che lo faccia quando hai foto nuove perchè devi creare i file delle anteprime (thumbnails)....una volta create tutto torna normale....;)