Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Inviati Da Soli...e Credito Scala!


alex1987
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!!!

Ho un problema da diverse settimane...il mio 6630 invia messaggi sempre ad uno stesso numero che non compare nella mia rubrica(per privacy non vi posso dire qual'è) in continuazione(a distanza di due minuti l'uno dall'altro)e il credito scala e anche rapidamente...immaginate un po b) !!!ho provato a chiamare tale numero ma mi risp la segreteria telefonica.

il messaggio inviato però non compare tra i "messaggi inviati" ma nel "registro"...cmq il credito scala!!!

ho provato di tutto: ho formattato il telefono e la memory, ho anche aggiornato il firmware ma nulla da fare il problema persiste. anche con un antivirus non ho risolto niente(non rileva niente).

pensando che il problema potesse essere la sim ne ho messa un altra di un altro operatore...ma anche con quella nuova il problema rimaneva.

cosa rimane da fare???

disperato...aiutatemi!!! grazie in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la donazione serve solo ad attivare il servizio multisim...puoi anche non farla...ed attivare cmq lo stato del servizio normale...Io la donazione ancora non l'ho fatta però presto la faro almeno mi funzionerà su più sim diverse....cosi ho risolto il problema relativo ai messaggi che si inviavano ad un numero 3...cmq ho notato in questo forum che moltissimi come me hanno questo problema dei messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

la donazione serve solo ad attivare il servizio multisim...puoi anche non farla...ed attivare cmq lo stato del servizio normale...Io la donazione ancora non l'ho fatta però presto la faro almeno mi funzionerà su più sim diverse....cosi ho risolto il problema relativo ai messaggi che si inviavano ad un numero 3...cmq ho notato in questo forum che moltissimi come me hanno questo problema dei messaggi.

certo perchè ci sono dei figli di buona donna che vogliono ricaricarsi truffando gli amici

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

fatemi capire una cosa..anche io da stamattina (credo) ho stò problma..che il cell manda messaggi ad un numero..(a dire la veristà dove si mettono i numeri di telefono in invia messaggi.il cell ne mette due ecco perchè non li manda e mi snon accorto del fattaccio)per evadere da questa cosa basta installare il guardian?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

guardian veniva installato perche in vecchie versioni c'era un baco.

Non è un antivirus serviva solo per correggere quel baco.

Devi farlo se avevi installato una vecchia versione oppure hai fatto cambio di mmc con un altro telefono.

Il problema che dici tu è che mette due numeri? in che senso scusa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo virus/malware e' ora identificato come "Hati-Hati" virus, maggiori informazioni qui:

http://www.f-secure.com/v-descs/worm_symbos_hatihati_a.shtml

http://www.f-secure.com/weblog/archives/00001328.html

E' possibile rimuoverlo usando l'antivirus F-Secure.

Oppure, per risolvere in altra maniera, e' possibile installare gratuitamente questa versione di Guardian: http://www.symbian-toys.com/download...rdian22.it.sis

che include al suo interno un cleaner in grado di rimuovere l'hati hati.

Dopo averlo installato lo si puo' disinstallare utilizzando l'apposita opzione interna al programma, tenendolo invece installato si sara' protetti contro eventuali "contaminazioni" future.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy