Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatteria Da Auto.."cellularline"


LeR
 Share

Recommended Posts

Salve ho acquistato il caricabatterie da auto della Cellularline,ma tornato a casa mi è sorto un dubbio..non è che rischio di danneggiare batteria o telefono se non uso quello della Nokia?? b)

non rischi nulla, assolutamente, però di solito sono prodotti un pò più fragili, ovvero si rompono più facilmente degli originali...trattalo con cura b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato il caricabatterie da auto della Cellularline,ma tornato a casa mi è sorto un dubbio..non è che rischio di danneggiare batteria o telefono se non uso quello della Nokia?? b)

Danneggiare magari no...ma io personalmente preferisco sempre (infatti ho comprato un caricabatteria da auto Nokia a 9,90€) prodotti Nokia anche xkè in questo caso la differenza di prezzo non penso sia eccessiv...almeno vai sul sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato il caricabatterie da auto della Cellularline,ma tornato a casa mi è sorto un dubbio..non è che rischio di danneggiare batteria o telefono se non uso quello della Nokia?? b)

ho usato in passato prodotti cellular line,e ti posso dire che nn mi sono trovato male,anche se come hanno già detto sono un pò + fragili dei prodotti Nokia originali.

cmq io per circa 10/12 € l'ho acquistato originale e vado sul sicuro!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy