Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Memoria


vito90
 Share

Recommended Posts

salve b)

come tutti avrete notato l'n70 è in grado di fornirci molte applicazioni e programmi varie. ma la memory card però limita queste funzioni. ora visto che nn ho sapzio neanche per sms vorrei comprare una nuova memoria ma nn essendo esperto chiedo a voi :

in generale per un n70 quale grandezza di memoria è necessaria ? tenete conto che lo voglio riempire di canzoni .. e quanto costa ??

Link to comment
Condividi su altri siti

beh.. di solito la memoria te la prendi in base alle tue esigenze.. se tu vuoi riempirlo di canzoni e basta una bella scheda da 1gb ti può bastare.. te ne permette di salvarne molte, in mp3 intendo.. mentre se vuoi installare anche programmi tipo tom tom o del genere ti conviene la 2 Gb. la scheda da 1 Gb costa sui 22 euro ( padova ) e quella da 2 Gb sui 32 / 34 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio asoolutamente una Kingston da 2Gb ;)b)

Ti consiglierei di prenderla su ebay da tlclab (costo 35Euro circa).

Io ne ho una ed il telefono non è affatto rallentato...considera ke ho tantissimi programmi costantemente in attivo per le varie protezioni: virusscan,antifuurto,auto variatore di profili....e va semtre VELOCISSIMO b);)

Inoltre ho circa 1200 mega di mp3 e tanti giochi dell' nokia ngage :D

Link to comment
Condividi su altri siti

salve b)

come tutti avrete notato l'n70 è in grado di fornirci molte applicazioni e programmi varie. ma la memory card però limita queste funzioni. ora visto che nn ho sapzio neanche per sms vorrei comprare una nuova memoria ma nn essendo esperto chiedo a voi :

in generale per un n70 quale grandezza di memoria è necessaria ? tenete conto che lo voglio riempire di canzoni .. e quanto costa ??

kingston 2gb - arrivata 2giorni fa da esseshop 35+spese. funziona ok - n70 no rallenta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy