Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Nitro Kart


Leonida
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto un macello di post ma non ho trovato nulla..

Io avevo il sofficino(n-gage) e adesso ho l'n70. Ho letto che crash nitro kart funziona ma quando provo ad aprirlo non mi succede niente..ho già provato da cel appena acceso e anche da appena formattato..non so cosa fare..non ne vuole sapere di partire..tutti i file sono copiati nelle directory giuste:

6RAC in APPS

Libs in System

Programs in System

Mi aiutate?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che il problema sia causato da qualche libreria mancante (o magari installata nel posto errato)....installa questo file (l'ho creato io ed è una raccolta di tutte le librerie NON NOCIVE necessarie per il funzionamento di molti giochi n-gage)

Penso che al 90% dovrebbe partirti il gioco (io ce l'ho pure e parte tranquillamente).

ciaoLibrerie_giochi_N_Gage.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
penso che il problema sia causato da qualche libreria mancante (o magari installata nel posto errato)....installa questo file (l'ho creato io ed è una raccolta di tutte le librerie NON NOCIVE necessarie per il funzionamento di molti giochi n-gage)

Penso che al 90% dovrebbe partirti il gioco (io ce l'ho pure e parte tranquillamente).

ciaoLibrerie_giochi_N_Gage.sis

anch io ho 1 n70. mi potresti inviare crash nitro kart.sis??? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy