Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Mp3 Su Su Scheda Memoria


guek
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...da Ale! ieri volevo scaricare 8 canzoni in formato mp3 ,se non che' a un certo punto sul telefono appare la scritta spazio insufficente fare spazio cancellando qualche programma.Mi pare ovvio che tali file vengano scaricati sulla memoria del telefono,visto che nella scheda di memoria ho ancora pi 280 mb liberi .Come posso fare per dirgli di mandare i file mp3 nella scheda dove ho piu' spazio?

Grazie a tutti quelli che mi voranno rispondere.

Ale

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...da Ale! ieri volevo scaricare 8 canzoni in formato mp3 ,se non che' a un certo punto sul telefono appare la scritta spazio insufficente fare spazio cancellando qualche programma.Mi pare ovvio che tali file vengano scaricati sulla memoria del telefono,visto che nella scheda di memoria ho ancora pi 280 mb liberi .Come posso fare per dirgli di mandare i file mp3 nella scheda dove ho piu' spazio?

Grazie a tutti quelli che mi voranno rispondere.

Ale

devi impostare i messaggi sulla memory card andando in menù-messaggi-opzioni-impostazioni-altro-memoria in uso e lì metti memory card

se invece lo fai tramite pc suite li puoi mettere direttamente nella cartella sounds-digital della memory

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy