Jump to content
Nokioteca Forum

Lament Island


elwood blues
 Share

Recommended Posts

come "introvabile?"

io ci sto giocando proprio in questo momento...

andate al link che ho messo prima e scaricatela... qual'è il problema?

lament island

Si ma quella è la demo.....noi lo vogliamo completo! b)

@thenoisemaker: dacci conferma se è tutto il giuoco intero......b)...thx!

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

IL mio è completo in inglese......però si può nascondere la cartella "Simlife" in modo che non appaia in Gestione File?.....mi da un po' fastidio!.....ho provato da X-plore a mettere alla cartella l'attributo Nascosto e/o Sistema ma poi dice il messaggio d'errore "No data in /IsLand" e non parte più.....b)....anche da PC metto nascosto alla cartella ma poi stesso errore....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che vi devo dare una brutta notizia....non so se capita anche a voi ma.....avete provato ad aprire la galleria una volta messa la cartella "Simlife" nella MMC?.....a me non si apre più....rimane la scritta Galleria all'infinito......probabilmente vengono caricati in Galleria anche molti file presenti in questa cartella........appena ho messo l'attributo Nascosto alla cartella Simlife la Galleria è tornata normale........ma se si mette l'attributo Nascosto o Sistema alla cartella Simlife il gioco non parte più....................mi sa che mi tocca rinunciare a questo bel gioco.......se solo si potesse nascondere la cartella in modo che funzioni sia gioco che galleria....altrimenti disinstallo.....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che vi devo dare una brutta notizia....non so se capita anche a voi ma.....avete provato ad aprire la galleria una volta messa la cartella "Simlife" nella MMC?.....a me non si apre più....rimane la scritta Galleria all'infinito......probabilmente vengono caricati in Galleria anche molti file presenti in questa cartella........appena ho messo l'attributo Nascosto alla cartella Simlife la Galleria è tornata normale........ma se si mette l'attributo Nascosto o Sistema alla cartella Simlife il gioco non parte più....................mi sa che mi tocca rinunciare a questo bel gioco.......se solo si potesse nascondere la cartella in modo che funzioni sia gioco che galleria....altrimenti disinstallo.....:D

Mi sa che devo darvi una bella notizia... b)

Ho risolto il problema!!!!!!

Impostate l'attributo nascosto solo alle cartelle che stanno DENTRO Simlife, Simlife DEVE RIMANERE VISIBILE!!

Provare per credere, il gioco funziona e la galleria torna come prima... b)

P.S.: Dopo ulteriori prove ho potuto constatare che si può nascondere tutto (files e cartelle)

TRANNE il file Simlife_Lament_Island_Rigister_data.sdd

Modificato da giovpres
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè posso nascondere tutto ma tutto?...anche la cartella stessa Simlife a parte il file da te citato?......ma comunque compare in Gestione File vero?

No no, la cartella Simlife deve rimanere visibile.

Se per Gestione File intendi l'applicazione che sta in Strumenti non lo so, mi si è scaricata la batteria... b)

Cmq come gestore files ti consiglio X-plore, con le ultime versioni è diventato il migliore (almeno per me), da li le cartelle nascoste le vedi in grigio...

Modificato da giovpres
Link to comment
Condividi su altri siti

No perchè io per ascoltare gli mp3 vado in gestione file di solito.......è che io sono pignolissimo e mi da fastidio...però ci farò l'abitudine....comunque grazie della dritta per mettere a posto la galleria....lo stavo già per disinstallare!.....grandissimo!....se trovi un modo anche per nasconderlo in modo definitivo da Gestione File.....ti pago!

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy