Jump to content
Nokioteca Forum

consiglio su programmi per N-Gage QD


Venom_8754
 Share

Recommended Posts

lol con l'n93 tu sei gia pronto..

Ho preso da ebay un n-gage DQ

volevo sapere per migliorare le sue capacità quali fossero i programmi "fondamentali" per far si che renda al 200% ^^

grazie in anticipo delle risposte

prima di tutto la mia skin b)

poi xplore o fexplorer

infine tutti i giochi che vuoi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso da ebay un n-gage DQ

volevo sapere per migliorare le sue capacità quali fossero i programmi "fondamentali" per far si che renda al 200% ^^

grazie in anticipo delle risposte

a me mi è sempre piaciuto l'n-gage

non come piattaforma pr giocarci ma come telefono

non rompete con sti commetni inutili lo so anche io che fra poco usirà la nuova PIATTAFORMA e non telefono...i giochi dell'n-gage "vecchio" sono comunque di tutto rispetto

Link to comment
Condividi su altri siti

a me mi è sempre piaciuto l'n-gage

non come piattaforma pr giocarci ma come telefono

non rompete con sti commetni inutili lo so anche io che fra poco usirà la nuova PIATTAFORMA e non telefono...i giochi dell'n-gage "vecchio" sono comunque di tutto rispetto

Quoto poi ognuno è libero d spendere i suoi soldi cm cavolo vuole,tieniti il tuo cellulare ed evita commenti ke nn centrano nulla con ciò ke ha chiesto l'utente nella discussione solo per aumentare i tuoi post perfavore...

Cmq x i programmi io t consiglio:

Fexplorer ed Ultra mp3(visto ke il qd nn ha un lettore integrato,la qualità cn questo telefono nn è un grankè ma almeno se proprio t serve poi portarti dietro i tuoi mp3 comodamente)...

Nn ricordo i nomi degli altri programmi quando m verranno in mente te li posto

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non x scoraggiarti ma hai fatto l acquisto + inutile della storia poi a due settimane dall uscita della nuova piattaforma ngage. ma informatevi un po prima di buttare i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho provato al Lucca Comics la suddetta piattaforma...un pò scomoda!

L'n-gage rimane validissimo sinceramente...ci sono cellulare nokia che costano d+ e fanno meno ad oggi...quindi bravo per l'acquisto!

Te lo dice un ex possessore di un N-gage e attuale di un N-gage QD (meglio il vekkio cmq b) )

b)

Poi i giochi sono troppo forti alcuni dai raga!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy