Jump to content
Nokioteca Forum

A Cosa Serve Menù Gestione Disp. (e65)


Nokiano
 Share

Recommended Posts

serve per "gestire il dispositivo" creando un collegamento a un server dove ci sono per esempio le configurazioni per il telefono e altre amenità, funzionalità che potrebbe tornare utile, ma molto poco sfruttata

Ciao, grazie per la risposta, scusami se farò una domanda forse stupida... ma come si fa a sapere a quale server collegarsi? o forse è meglio se ti chiedo se esistono dei server a cui collegarsi e dove prendere tali configurazioni?

Alcuni di voi hanno provato a sfruttare questa possibilità? o qui in Italia questa funzionalità è lettera morta? (un pò come mi pare di aver capito è il famoso push to talk)

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco niente che usi quello standard (OMA DM), in realtà sembra una cosa fatta per configurare dei telefoni tutti uguali (per esempio quelli di una azienda), da quello che ho visto è possibile fare dei file di configurazione che impostano parecchie cosette interessanti, fra le quali alcuni parametri (tipo i codec usati dal voip) che non è possibile fare da interfaccia del telefono.

Può ad esempio configurare la wlan con tutti i parametri sip e voip, oltre ai classici mms, gprs, wap, browser e altre cose che ora non mi sovvengono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy