Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Sistema (-1) Nokia E65


bony
 Share

Recommended Posts

b) ciao da circa 4 giorni da quando ho fatto un backup del telefono tramite il software della nokia

ogni volta che accedo al registro per visualizzare le chiamate (ricevute, fatte, senza risposta) selezionando 1 chiamata e cliccando sul tasto opzioni non si apre + la scheda con le varie opzioni (tipo usa numero, aggiungi a) ma mi da ERRORE DI SISTEMA (-1), quindi riesco a vedere le chiamate ma non posso fare altre funzioni dal tasto opzioni.

La stessa cosa mi succede se apro le NOTE, mi favisualizzare le note ma se mi posiziono su 1 e clicco su opzioni esce ERRORE DI SISTEMA (-1).

Appena ho fatto il backup della memoria del telefono e della micro sd ho notato ke automaticamente si era cancellato tutto il registro delle chiamate e poi da quel momento non ha + funzionato.

Qualcuno può aiutarmi? o ha lostesso problema?

questo errore di sistema a volte mi esce anche con altri programmi anche se cambia il codice ERRORE DI SISTEMA (......) ma non so cos'è.

Questo cavolo di nokia mi sta dando troppi problemi !!!!

aiutatemi !!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, no non mi è mai successo...

Può darsi che dipenda da qualche programma nuovo che hai installato ultimamente, oppure

può darsi che sia successo qualcosa quando hai fatto il backup... sembrerebbe quasi che non vada più la funzione di aprire dei file (quella che in windows per capirci è sotto il nome "Explorer"... non Internet Explorer!)

Si tratta quindi a mio parere di un problema serio, probabilmente si è cancellato qualcosa che il sistema operativo non riesce più a trovare...

Se ti posso consigliare qualcosa .. prova a controllare che tu non abbia installato qualche programma che possa aver influito su questo problema, e poi se te la senti potresti fare un reset.. (se cerchi nel forum troverai i codici per farlo) Io non l'ho fatto quindi non ti so dire se dopo il tuo problema sparirà o no... Se non ti senti di fare un reset portalo semplicemente in assistenza.. ci penseranno loro e al max ti reinstallano il software!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è successo dopo ke ho fatto il backup con il software nokia infatti appena è finito il backup ho notato che si erano cancellati i dati del registro chiamate e dopo ke ho copiato il contenuto della micro sd su un'altra di capacità maggiore tramite card reader. i programmi sono sempre gli stessi ho cambiato solo la memory. inoltre ho notato oggi ke anche nella galleria quando apro una foto non mi fa aprire il menu opzioni.

per quanto riguarda il reset non ho provato, ma tempo fa ho provato a fare sia il reset tramite codice e sia l'hard reset ma la memoria telefono è rimasta la stessa si sono cancellati solo i dati della rubrica e mi è apparso di inserire l'ora ( ma i programmi installati sulla mem. tel. sono rimasti).

HELP PLEASE! ! ! ! ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato anche a rimuovere la micro sd e a riavviare ma niente.

il problema secondo me l'ha causato il backup con il software nokia anche se non mi ha dato nessun errore il pc.

Prova un hard reset e se non va non ti rimane altro da fare che l'assistenza.Loro ti ricaricano il firmware ex novo con tutti i file per farlo funzionare bene.Col v3x me li facevo da solo sti lavoretti ma con le65 ancora è presto per smanettarci :-) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova un hard reset e se non va non ti rimane altro da fare che l'assistenza.Loro ti ricaricano il firmware ex novo con tutti i file per farlo funzionare bene.Col v3x me li facevo da solo sti lavoretti ma con le65 ancora è presto per smanettarci :-) ciao

Probabilemnte allora hai fatto qualcosa quando hai usato il card reader per copiare i programmi..niente come ti dicevo per me rimane solo la assistenza se hai già provato anche l'hard reset.. loro ti ricaricano il firmware.. anzi se sei fortunato forse ti mettono il firmware nuovo (sempre che sia già uscito.. vedi discussione sul firmware alcuni dicono che doveva uscire a ottobre..)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy