Jump to content
Nokioteca Forum

Discussione In Rilievo...


®ugge
 Share

Recommended Posts

azz ho un po paura a postare qua...sono state tutte chiuse... va be... comunque è un po che nella sezione e series se ne parla... però evidentemente molti moderatori non ci hanno fatto caso... almeno una volta alla settimana qualcuno nuovo o vecchio utente che sia, chiede perchè non si installano i temi, certificato scaduto ecc ecc ecc... ora, sarbbe opportuno mettere una di queste eccessive discussioni in rilievo...

non lo dico solo per noi altri utenti della nokioteca ma anche per voi amministratori, per non "sporcare" troppo il forum con topic inutili... non penso sia un grosso problema mettere in rilievo una tal discussione...

nella speranza che le mie parole non siano vane vorrei comunque fare i complimenti a tutto lo staff, devo dire che è il forum che vado più spesso e in cui mi trovo meglio... grazie della cortese attenzione... e se non potrete fare ciò che ho chiesto... pace va bene ugualmente b)

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy