Jump to content
Nokioteca Forum

Prolemino E65


feko
 Share

Recommended Posts

Ragazzi...ho preso l'e65 due sett fa...

perfetto e tutto quanto...ma ogni tanto mi si riavvia da solo...come mai??

mi sembra strano...

nessuno mi sa aiutare?? ;)

ah un altra cosa....sapete dove posso trovare giochi belli e programmi freeware??e se sapete elencarmene qualcuno?? b)b)

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

C' è poco da dire, per la questione dei riavvii, tutti i proprietari di E65 stanno attendendo con ansia l' uscita di un nuovo firmware per aggiornare il telefono (non solo per quel problema). Secondo notizie ufficiose dovrebbe uscire entro la fine di questo mese. Per i giochi prova a guardare nella sezione giochi della homepage del Forum. Altrimenti guarda anche nella sezione Serie N (Giochi per N80, N73, N95) controlla solo se sono adatti alla definizione del display. Ciao. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

C' è poco da dire, per la questione dei riavvii, tutti i proprietari di E65 stanno attendendo con ansia l' uscita di un nuovo firmware per aggiornare il telefono (non solo per quel problema). Secondo notizie ufficiose dovrebbe uscire entro la fine di questo mese.

A me viene un dubbio...ma siamo sicuri che il firmware risolverà il problema dei riavvii ? b)

Perchè spesso le case madri tutto aggiornano, fuorchè i bugs "seri" !!! :D

Non vorrei che il nuovo firmware risolvesse i problemucci che non interessano a nessuno..altrimenti mi incazzo !!! b)

Vabbè...non ci resta che aspettare !!!

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 6630 inizialmente soffriva proprio di questo specifico problema, poi con gli aggiornamenti firmware è stato risolto del tutto. Penso che anche per E65 succederà lo stesso. b)

Un altro piccolo consiglio... a Feko, ma anche a quanti leggono questo messaggio... potreste evitare di aprire discussioni intitolate "problemino E65" ma specificare subito nel titolo che tipo di problemino si tratta? del tipo problemino con riavvi E65.. Se no allora io apro una discussione intitolata "qualcosa che non mi aggrada dell'E65" b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy