Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare In Internet Con Pc E Cell


Redview
 Share

Recommended Posts

se non ricordo male la tim offre varie oppsioni secondo me le più buone sono due , una che costa venti euro ti permette di comprare 200 mb di navigazione (se non ricordo male ) con una velocità di 200,300 kb/s (ottimo per chi deve navigare) , se no un altra ti permette di navigare solo la sera senza limitazione di traffico ,la velocità dovrebbe essere la stessa (parlando con un operatore tim mi hanno comunicato che dovrebbero cambiare i ripetitori umts e questo dovrebbe portare la velocita intorno ad 1 mb o forse 2 mb) cmq la cosa migliore è andare ad un centro tim e chiedere a loro

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

io ho disdetto il contratto adsl per cambiare provider e tariffa. siccome prevedo di restare un bel pezzo senza linea attiverò la web time recharge, 25 euro al mese con navigazione umtes dalle 17.00 alle 09.00 tutti i giorni e 24 ore al giorno nei festivi, per un totale nei 30 giorni di 9 giga. se navighi fuori dagli orari di sopra o se superi i 9 giga ti costa 0.6 cent. al KB. l'offerta è attivabile fino al 2 luglio 2006 (salvo proroga)

qui i dettagli

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/...27_6950,00.html

altrimenti c'è la tariffa web facile recharge, costa 20 euro al mese, puoi navigare 24 ore la giorno per un totale nel mese di 500 MB. anche qui se superi i 500 MB ti costa 0.6 cent al KB. anche questa è attivabile fino al 2 luglio 2006 (salvo proroga).

qui i dettagli

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/...27_6979,00.html

vedi tu quella che è meglio per le tue esigenze.

saluti

francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy