Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb..solo 100mb Per Le Applicazioni..!?


LeR
 Share

Recommended Posts

Salve ho letto che gli 8GB del nuovo N95 saranno dedicati allo staraggio di musica video e altri contenuti..

mentre le applicazioni saranno installabili solo sulla memoria dedicata di 100mb(inferiore anche a quella interna dell'attuale n95)

Che sia un limite di questo nuovo terminale?Che ne pensate?Certo 100mb sono molti per applicazioni che ne impegnano al massimo un 4 o 5 mb alla volta..ma può dar fastidio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho letto che gli 8GB del nuovo N95 saranno dedicati allo staraggio di musica video e altri contenuti..

mentre le applicazioni saranno installabili solo sulla memoria dedicata di 100mb(inferiore anche a quella interna dell'attuale n95)

Che sia un limite di questo nuovo terminale?Che ne pensate?Certo 100mb sono molti per applicazioni che ne impegnano al massimo un 4 o 5 mb alla volta..ma può dar fastidio?

Non credo proprio; considera che da Ripulito N95 ha sui 143Mb; in genere installo li tutti i programmi ed arrivo ad un 110. Metto su micro solo i Giochi, tomtom e route.

Quello che fara' la differenza a tutto vantaggio dell N95 8GB sara' la Ram di sitema che si aggira attorno agli 85Mb; Strepitoso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy