Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Aggiornamento Per N93i


Pieve
 Share

Recommended Posts

La beatitudine mi sembra relativa. Gli aggiornamenti servono per correggere errori e bugs del sistema operativo del telefono. Penso che se l' N93 non viene ulteriormente aggiornato significhi che ormai ha raggiunto un soddisfacente livello di stabilità e di performance. Piuttosto avrei un quesito per i possessori di N93i: chi ha aggiornato? Mi potete postare i dati completi dell' aggiornamento? (Versione del firmware e data). Grazie ai volenterosi che risponderanno. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, sono convinto che per quanto riguarda la parte fotografica, nel momento che hai un certo tipo di ottica, se non riesci a fare foto e video decenti vuole dire che sono altre le cose che non vanno (in particolare il firmware che gestisce l' ottica). Ho cercato da diverse parti e non ho ritrovato niente al riguardo, ma mi sembrava che un anno fa da qualche parte si parlava della difficoltà che Nokia aveva avuto con N93 per un funzionamento ottimale dell' ottica che montava. Non mi ricordo se l' ho letto su una rivista o in un forum... Se ritrovo qualcosa vi faccio sapere... b)b)

P.S.: Piuttosto facevo caso a un fatto: nessuno ha ancora postato le sue impressioni sull' aggiornamento. E' desolante questa sezione del sito... ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Buongiorno,

ho acquistato ieri un n93i, aggiornato alla versione 11, come faccio per aggiornarlo alla versione 30? è un no brand italia, e nokia software update mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Fatemi sapere se la maniera per aggiornare è sbagliata. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho acquistato ieri un n93i, aggiornato alla versione 11, come faccio per aggiornarlo alla versione 30? è un no brand italia, e nokia software update mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Fatemi sapere se la maniera per aggiornare è sbagliata. Grazie in anticipo.

prova a scaricare nokia ovi suite ed aggiornare da li, non vorrei avessero disattivato i server di aggiornamento di NSU... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a scaricare nokia ovi suite ed aggiornare da li, non vorrei avessero disattivato i server di aggiornamento di NSU... :)

Buongiorno, visto che anche io avevo pensato avessero bloccato i server, ho risolto scaricando l'ultimo firmware con Nokia Care e "forzandolo" con Phoenix:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy