Jump to content
Nokioteca Forum

Proprio Nome Al Posto Del Logo Operatore


gattofurbo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi! ieri guardando qua e la sul forum riguaredo le fonts ho scoperto con molto piacere che si puo mettere il proprio nome o qualunque altra scrtitta al posto del logo operatore ma non solo........si puo fare uno sfondo con tutte le scritte che vogliamo e dargli anche dei bei effetti colorati,l'unica cosa che ho capito è che si usa photoshop(che ho appena installato su pc),però non ho trovato nulla su come si riesca a fare tale lavoro. qualcuno ne sa qualcosa? magari una guida!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che ci aiuti? b)b)

sono la persona meno indicata ad aiutarvi. Però, visto che i programmi sono limitati da Nokia (paladina della giustizia), ho proprio l'impressione che non si possa fare visto che tutti i file manager presenti non fanno accedere ai file di sistema. Sull'N70 ricordo che potevo farlo benissimo. Bastava sostituire nel system/oplogo l'immagine associata al gestore ed il gioco era fatto.

Correggetemi se sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che si può fare anche su 3rd edition!!!!!l'unica limitazione è che per ora il logo può essere fatto solo in bianco e nero!!!questo è uno screen shot del mio cell (n73) e come vedi è stato personalizzato!!!!!

comunque guarda qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79407 che c'è tutta la procedura spiegata da Pasco...

ciao b)

Screenshot0008.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy