Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware E65 Vodafone?


Joesatriani
 Share

Recommended Posts

Più semplicemente, la Vodafone ha ritenuto che alcuni piccoli bugs andassero corretti da subito e pertanto una versione firmware immediatamente successiva alla prima è stata utilizzata come base e non come correzione di quella iniziale, proprio per il motivo che ho detto (i bugs sono piccoli e non determinano malfunzionamenti significativi). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente mi terrei quello più aggiornato, in teoria dovrebbe essere migliore. Per quanto riguarda il display penso che i motivi di una diversa luminosità possano essere due: la sensibilità o taratura del sensore di luce; la taratura volutamente più bassa (magari preimpostata proprio mediante il firmware) per un maggiore risparmio di energia e più durata di batteria... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si era uguale nelle impostazioni...

Mi e' capitato di vedere anche degli N73 con display diversi. Alcuni erano piu' luminosi e piu' chiari...altri piu' tendenti al blu...

Mi sa pero' che mi tengo quello meno aggiornato...il display e' molto piu' bello...e poi ormai sono 3 mesi che lo uso e non ha problemi...rischio di prenderne uno che magari ha dei problemi...

Modificato da Joesatriani
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy