Jump to content
Nokioteca Forum

[6110] Mappa Italia


sbarra
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo per dei possibili errori! Ho acquistato da pochi giorni un bellissimo 6110 navigator peccato che sia di importazione e ha precaricata solo la mappa della germania, tramite il cd di route 66 ho caricato la mappa dell'Italia che naturalmente è bloccata, volevo sapere se c'era la possibilità di sbloccare la mappa senza acquistare la licenza che se non sbaglio costa € 49. Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo per dei possibili errori! Ho acquistato da pochi giorni un bellissimo 6110 navigator peccato che sia di importazione e ha precaricata solo la mappa della germania, tramite il cd di route 66 ho caricato la mappa dell'Italia che naturalmente è bloccata, volevo sapere se c'era la possibilità di sbloccare la mappa senza acquistare la licenza che se non sbaglio costa € 49. Grazie a tutti

ciao anch'io ho comprato il tuo stesso cellulare su ebay.. e sto cercando in tutti modi di sbloccarlo ma ancora invano..se sai qualcosa mi fai sapere..grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

se leggeste i post capireste che le cose sono molto diverse... io avevo aperto un post dove spiegavo tutto pere filo e per segno le diff tra Italia ed Europeo.. EUROPEO è CHIAMATO da noi così perchè nn ha la mappa italia, ma neanche quella di tutta leuropa... HA LA MAPPA DEL RELATIVO PAESE DOVE è STATA VENDUT (ATTIVA) le altre mape come il modello italianio CI SONO ma sono bloccate e biso acquistare la licenza per sbloccarle... capito?? ora vedo se troo il link vcchio.. fate cerca a volte..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
se leggeste i post capireste che le cose sono molto diverse... io avevo aperto un post dove spiegavo tutto pere filo e per segno le diff tra Italia ed Europeo.. EUROPEO è CHIAMATO da noi così perchè nn ha la mappa italia, ma neanche quella di tutta leuropa... HA LA MAPPA DEL RELATIVO PAESE DOVE è STATA VENDUT (ATTIVA) le altre mape come il modello italianio CI SONO ma sono bloccate e biso acquistare la licenza per sbloccarle... capito?? ora vedo se troo il link vcchio.. fate cerca a volte..

Ciao, scusa se ti rompo ma ho lo stesso problema e vorrei sapere se alla fine avevi risolto, ho comprato il 6110 navigator su elettronicadiscount per risparmiare 30 euro in confronto a mediaworld e poi mi sono beccato la mappa alps, che non serve a un pene, invece di quella italiana :-( , hai un idea di come possa sbloccare quel lucchetto rosso??? non mi va proprio di spendere 49 euroni per comprare una mappa che magari poi neanche funge, grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy