Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Connessione Wi Fi


Angde
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

piú che altro, devi dirci che problemi hai, ma proprio tutto!

cosa dice il cell?

sei sicuro della presenza di un acces point?

la wifi é libera?

vedi la rete con il cell?

o non la vedi?

devi aiutarmi perché senza nessuna informazione non riesco a darti 1 dritta!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho una connessione libera per casa....il mio cell la vede ma quando cerco di collegarmi mi da nessun gateway trovato.. o una frase simile...

dopo

uno di un centro wind mi ha detto di settare nel router wifi di casa mia il mac-adress ho provato anche cosi ma stessa risposta del gateway...please help me! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'erano grossi problemi con il w-gate con non tanto la connessione wi-fi ma con la creazione di una connessione in rete (gateway e non gateway). Persnalmente non so come risolverlo perchè non ce l'ho e non ho seguito le discussioni, ma se cercate vi sono un bel po di topic che ne parlano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cosa usi per connetterti?wlan wizard?
wlan wizard??uso il wlan che è già su N80.

Oggi sono riuscito a connettermi , ma ieri un volta connesso è caduta la connessione.

Ed inoltre,se mi collego da una stanza diversa da quella dove cìè il router wi-fi,non riesco a collegarmi...forse perchè il segnale è ostacolato?

Link to comment
Condividi su altri siti

wlan wizard??uso il wlan che è già su N80.

Oggi sono riuscito a connettermi , ma ieri un volta connesso è caduta la connessione.

Ed inoltre,se mi collego da una stanza diversa da quella dove cìè il router wi-fi,non riesco a collegarmi...forse perchè il segnale è ostacolato?

[/q

ragazzi ma l'n80 vi prende bene il wi-fi???il mio come ricezione fa un pò skifo...il vostro???Ho letto ke il nuovo firm per n95 ha un pò migliorato il wi fi,ma perkè nn lo fanno anke per n80??

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se può tornarVi utile nella sezione N95 ho realizZato una guida abbastanza acCurata su tutto ciò che concerne la WiFi (e le relative connesSioni, trucChi, e spiegazioni o chiarimenti) per i nostri dispositivi...

La potete trovare qui b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica wlan wizard (cercando su google lo trovi, non ricordo il link) oppure imposta manualmente i tuoi ip...

Cmq il mio surfing wireless dall'N80 si limita a casa e uni, quindi tutti posti dove la copertura è abbastanza intensa, non ho problemi grandissimi però devo dire che spesso alcune reti wlan non vengono trovate dal cell mentre appaiono sul notebook!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io mi collego benissimo tramite wifi con il mio nokia n80.

Uso un netgear DG834G per il momento senza protezione.

Ho provato ad impostare una protezione wpa ma non riesco a trovare nelle impostazioni di connessione dove inserire la chiave wpa.

Mentre la wep a impostazioni wlan l'ho trovata, ma con la wpa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy