Jump to content
Nokioteca Forum

Pronuncia Nome Chiamata In Arrivo


gattofurbo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti amici del forum. dunque la curiosità è questa: lavoro in un negozio di telefonia ed oggi mi è capitato un cliente che mi ha parlato di un suo amico possessosore di un nokia ovviamente non si ricordava che modello avesse, il telefono in questione ha una funzione che che quando riceve una chiamata da un contatto in rubrica....per esempio carlo..... il telefono prima squilla e poi pronuncia il nome del contatto, in questo caso carlo. lui cercava il telefono con questa funzione. a me personalmente è venuto il dubbio che si trattasse di una applicazione per symbian. qualcuno sa per caso di che si tratta? b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'N71 (ma sarà cosi per tutti i Nokia predisposti) la funzione si attiva andando in: menù - strumenti - modi d'uso poi si va nel modo d'uso da modificare (di solito "normale") - opzioni (tasto sinistro in alto) -personalizza - poi si cambia in attiva la voce pronuncia nome.

La voce è sintetica, ma è sufficientemente chiara e fa molto effetto fra coloro che non conoscono questa funzione! b)

CIAO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la funzione è presente nel telefono...ma come potete verificare non pronuncia i nomi non presenti nella rubrica...

invece esiste un programma,dal costo davvero esiguo ( 8,99 € ) che si chiama speech2go Reader che pronuncia,in modo molto + umano direi , il nome di chi chiama,il numero stesso compreso di prefisso qualora non sia memorizzato in rubrica , e addirittura legge gli sms ad alta voce quando arrivano (funzione che si può anche disattivare... ;) ) ;)b)b)

speech2go Reader

Modificato da 6x8 Mikelotto
Link to comment
Condividi su altri siti

la funzione è presente nel telefono...ma come potete verificare non pronuncia i nomi non presenti nella rubrica...

invece esiste un programma,dal costo davvero esiguo ( 8,99 € ) che si chiama speech2go Reader che pronuncia,in modo molto + umano direi , il nome di chi chiama,il numero stesso compreso di prefisso qualora non sia memorizzato in rubrica , e addirittura legge gli sms ad alta voce quando arrivano (funzione che si può anche disattivare... ;) ) :Db)b)

speech2go Reader

Non mi dire che hai speso 8,99 euro per questo programma?

Non ci credo... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy