Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware, A Quando?


Kazur
 Share

Recommended Posts

La Nokia ha tutto l'interesse per farci cambiare spesso il cellulare. Butta fuori aggiornamenti per il primo anno- anno e mezzo e poi t'attacchi. Ha sempre fatto così e così credo farà sempre. E non è che le altre aziende siano diverse... b)

Scusa ma non condivido non si può mettere in commercio un telefono con difetti e non risolverli..................se compri altri oggetti e hanno difetti che fai?cerchi di farli risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

imbarazzante la situzione N80... cmq il mio prossimo cell sarà 9 su 10 ancora nokia... c'è da dire che loro la sanno veramente lunga su come fare un cell, peccato che appunto non lo portino alla "perfezione" tramite aggiornamenti!

(tenete però conto che non tutte le case produttrici di cellulari/smartphone/ecc offrono il servizio di aggiornamento "self-service")

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
imbarazzante la situzione N80... cmq il mio prossimo cell sarà 9 su 10 ancora nokia... c'è da dire che loro la sanno veramente lunga su come fare un cell, peccato che appunto non lo portino alla "perfezione" tramite aggiornamenti!

(tenete però conto che non tutte le case produttrici di cellulari/smartphone/ecc offrono il servizio di aggiornamento "self-service")

Ci sono novità su un altro firmware in prossima uscita?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy