Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0735.3.0.2


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho aggiornato dalla 3 a questa versione e devo dire che non riscontro tutti questi problemi, ho un N73 nobrand originale italia e con questo aggiornamento va da dio, sono davvero soddisfatto, non aspettavo altro che un aggiornamento che mi facesse durare di più la batteria e mi ottimizzasse velocità del cellulare e finalmente mettesse a posto il problema edl bug con i gps!

Nik

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver aggiornato il mio N73 all'ultimo firmware No Brand 4.0735.3.0.2 non mi legge piu i messaggi che erano nella memory card.....è successo anche a qualcuno di voi?ho provato a formattare la memory e sostituire la cartella mail2 con quella vecchia ma non li legge lo stesso....qualche consiglio??? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver aggiornato il mio N73 all'ultimo firmware No Brand 4.0735.3.0.2 non mi legge piu i messaggi che erano nella memory card.....è successo anche a qualcuno di voi?ho provato a formattare la memory e sostituire la cartella mail2 con quella vecchia ma non li legge lo stesso....qualche consiglio??? b)b):D

è quello che intendevo anche io nella pagina prima.. non è un problema che è accaduto solo a me allora :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nn ho salvato i messaggi con pc suite prima di aggiornare il firmware io di solito come cartella predefinita dei messaggi ho la memory card e quando ho fatto i precedenti aggiornamenti nn ho mai avuto problemi....finito l'aggiornamento reinserivo la memory nel telefono e mi riconosceva tranquillamente tutti i messaggi e le cartelle che avevo creato in archivio...dopo questo aggiornamento nn me li legge piu!!quindi ho salvato l'intera memory sul pc pensando di riuscire a recuperarli in qualche maniera...i messaggi ci sono basta che vado in private/1000484b/mail2 ma riesco ad aprirli e leggerli xò solo con il wordpad...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito interamente questa discussione, e mi pare di aver capito che con questo firmware non sono stati risolti i due più grossi (secondo me) bug:

- bug degli sms

- bug delle foto blu

Ammesso che il secondo sia un bug, non mi resta che sperare siano risolti nella prossima versione del firmware, ma si sa indicativamente quando uscirà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, un altro bug: ma... a voi vi funziona la Info microcella??? (In sintesi, per chi non sa cos'è, sul display sotto e a destra della data vi dovrebbe comparire il nome della provincia dove vi trovate, si attiva in Menu -> Strumenti -> Impostazioni -> Rete -> Info microcella)

A me a volte mi ha funzionato a seconda delle località in cui mi trovavo, ma solo per pochi istanti e scompariva subito!

Adesso non mi compare per niente, eppure funziona su tutti i miei vecchi cellulari!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy