Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0735.3.0.2


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nessuno ha provato a vedere il bug degli sms??leggo che secondo alcuni è stato risolto...ma io ho fatto questa prova:

1)metto il cell off-line

2)mi mando un sms con un altro cell per esempio alle ore 22.10

3)alle 22.15 rimetto il cell in modalità normale...invece di visualizzarmi come orario del messaggio le 22.10 mi visualizza le 22.15

e sembra che il problema persisti.

Qualcuno sa qualcosa di più preciso??

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, confermo che quello che avevo dato per corretto in realtà non lo è, avevo fatto la prova inviandomelo da solo e spegnendo il cell, ma evidentemente mi è arrivato mentre il telefono stava spegnendosi b)

Io non ho capito cos'è questo bug del cursore in chiamata, non lo ho mai visto neanche col firmware vecchio

Modificato da CubaLibre82
Link to comment
Condividi su altri siti

Già, confermo che quello che avevo dato per corretto in realtà non lo è, avevo fatto la prova inviandomelo da solo e spegnendo il cell, ma evidentemente mi è arrivato mentre il telefono stava spegnendosi b)

Io non ho capito cos'è questo bug del cursore in chiamata, non lo ho mai visto neanche col firmware vecchio

come pensavo...

mi sa che hanno corretto solo il bug del bluetooth...da quanto ho capito molte antenne gps che prima non funzionavano ora funzionano di nuovo...

Risolveranno mai il problema degli sms?!?!?!?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

è cmq un passo avanti... certo che se continuano così però...

secondo me andavano sistemate queste cose:

fotocamera blu (per quanto possibile, ma almeno migliorare la situazione TRAGICA)

velocità (applicazioni come quella dei messaggi, troppo lenta, utilizzata troppo spesso, potrebbero tenerla sempre in ram come fanno col registro o la rubrica e risolverebbero)

bug sms (una cavolata, ci vogliono 30 secondi per sistemare un bug simile...scioccante che non abbiano risolto)

gps (almeno questa l'hanno sistemata!)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho tentato anche io.... ma mi si blocca anche a me.... niente da fare... saranno troppo intasati i server b) aggiornero i prossimi giorni quand si libera un po la rete.... ho già pronto il ricevitore gps che sclapita per essere usato e la fotocamera pronta a scattare foto per vedere se ci sono migliorie b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

è il classico 0537289, product code del music edition no brand.

Parte il download dell'aggiornamento, una volta completato parte l'installazione dell'aggiornamento, e neanche 3 minuti dopo, quando la lineetta sta ancora all'inizio, dice "ripristino telefono, scollegare i cavi, togliere e rimettere la batteria e riprovare".

Boh...

Ciao premetto che ho l'ultimo frimware voda quello spagnolo,ho messo product code 0537289 ME e anche a me la stessa cosa dopo che ha scaricato l'aggiornamento comincia a installarlo e dopo neanche 1 minuto si blocca e viene fuori la scritta di togliere la batteria e staccare il cavo ecc ecc,ho provato più volte ma niente,non vorrei che la voda abbia messo qualche strano blocco HELP

Modificato da avenoc
Link to comment
Condividi su altri siti

ho tentato anche io.... ma mi si blocca anche a me.... niente da fare... saranno troppo intasati i server b) aggiornero i prossimi giorni quand si libera un po la rete.... ho già pronto il ricevitore gps che sclapita per essere usato e la fotocamera pronta a scattare foto per vedere se ci sono migliorie b)

prova adesso....

io 2 minuti fa l'ho scaricato...

xo ca@@o adesso ho solamente 32 mega liberi nella memoria del telefono...

ma va bhe tanto nn uso mai la memoria del telefono ma uso la mini sd da 2gb

Modificato da atirady
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Ragazzi io provengo da un firm vodafone e nn ho mai visto un firm no brand...

xo vi dico le cose ke ho visto ke sono in + in questo firm rispetto a quello della voda...

allora il lettore musicale ha un altra interfaccia e poi c'è l'oscilloscopoi..

c'è un icona con scritto ricerca ke permette di fare ricerche sul web con yahoo e windows live...

poi c'è nokia mappe..

c'è l'anti virus F-secure..

un real play aggiornato al 7 giugno 2007...

la fotocamera sembra essere sempre la stessa..

il ricevitore gps mi funzionava prima e mi funziona ora..

x adesso basta cosi....

provo la durata della batteria e vi faccio sapere se è aumenteta o diminuita..

cmq sembra essere davvero un bell firmware....

spero di essere stato utile a qualcuno

Modificato da atirady
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Ragazzi io provengo da un firm vodafone e nn ho mai visto un firm no brand...

xo vi dico le cose ke ho visto ke sono in + in questo firm rispetto a quello della voda...

allora il lettore musicale ha un altra interfaccia e poi c'è l'oscilloscopoi..

c'è un icona con scritto ricerca ke permette di fare ricerche sul web con yahoo e windows live...

poi c'è nokia mappe..

c'è l'anti virus F-secure..

un real play aggiornato al 7 giugno 2007...

la fotocamera sembra essere sempre la stessa..

il ricevitore gps mi funzionava prima e mi funziona ora..

x adesso basta cosi....

provo la durata della batteria e vi faccio sapere se è aumenteta o diminuita..

cmq sembra essere davvero un bell firmware....

spero di essere stato utile a qualcuno

aggiornato ora sull'altro n73... ora uno me uno nobrand vediam il migliore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ora va nsu, ma l'aggiornamento non c'è

qualcuno mi sa dire di dov'è il mio product code che non lo trovo da nessuna parte? è 0548884 b)

Confermo. Per il product code 0548884 ancora nessun aggiornamento. Non ho idea di dove sia questo product code, so solo che io ho preso il telefono che aveva direttamente un manuale di istruzioni in finlandese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato con il tomtom come va?

Va ancora a scatti il cursore quando parla?

Quanta Ram libera e quanti Mb liberi lascia questo firmware?

ciao e grazie!!!

Il famigerato cursore lampeggiante c'è ancora?

E' confermato il bug dell'equalizzatore che non tiene le impostazioni personalizzate?

Grazie per le info

Link to comment
Condividi su altri siti

Il bug degli sms non è stato corretto, è solo stato peggiorato a mio avviso; ossia:

Mi è stato inviato un sms ieri sera mentre avevo il cell spento, questa mattina all'accensione ho ricevuto l'sms con data e ora di questa mattina (quando l'ho ricevuto) e anche nei dettagli sms la data e l'ora sono quelli dell'effettiva ricezione e non di quando è stato effettivamente inviato dal mittente.

Detto ciò, a mio avviso era meglio il precedente bug, almeno si poteva sapere a che ora il mittente ci aveva inviato l'sms!

Un'altro bug non corretto è quello dell'orologio: ossia Roma GMT è sempre +2

Per il resto sembra un buon fw. Veloce e sembra funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto il bug degli sms b)

Il bug degli sms non è stato corretto, è solo stato peggiorato a mio avviso; ossia:

Mi è stato inviato un sms ieri sera mentre avevo il cell spento, questa mattina all'accensione ho ricevuto l'sms con data e ora di questa mattina (quando l'ho ricevuto) e anche nei dettagli sms la data e l'ora sono quelli dell'effettiva ricezione e non di quando è stato effettivamente inviato dal mittente.

Detto ciò, a mio avviso era meglio il precedente bug, almeno si poteva sapere a che ora il mittente ci aveva inviato l'sms!

Un'altro bug non corretto è quello dell'orologio: ossia Roma GMT è sempre +2

Per il resto sembra un buon fw. Veloce e sembra funzionare.

Modificato da riffi67
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy